La vita quotidiana è frenetica per tutti: lavoro, famiglia, figli, amici, la cena da preparare, la casa da riordinare, il bucato che si accumula nel cesto della biancheria, gli stendini che inseguono il sole e il riscaldamento acceso, il ferro da stiro che reclama attenzione.

C’è solo una cosa che potrebbe aiutare chiunque nella gestione quotidiana di casa e famiglia. Non è un miracolo, è l’asciugatrice. Un elettrodomestico che è come un buon amico: ci aiuta a risparmiare tempo ed energia e ci regala vestiti morbidi e profumati.

Ma come si sceglie l’asciugatrice giusta? Approfittando dei Dryers Days!

Quanto un’iniziativa risulta di successo, è sicuramente il caso di ripeterla. Questo il caso degli Electrolux Dryers Day: una bellissima iniziativa firmata da Electrolux che ripropone anche quest’anno la possibilità di usufruire di una fantastica promozione. Fino al 30 novembre 2016 è possibile acquistare una delle asciugatrici DelicateCare, con la formula soddisfatti o rimborsati ed avere fino a 20 giorni per metterla letteralmente alla prova.

Non si tratta solo di una promozione vera propria, ma della dimostrazione che Electrolux ha davvero a cuore i suoi clienti. Gli Electrolux Dryers Days sono contraddistinti anche al lancio di una serie di servizi atti stabilire un rapporto ancora più stretto fra il brand ed i consumatori. Electrolux crea infatti una nuova modalità d’informazione: il servizio WhatsApp (sul numero +39 3737456699), attivo da lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20, che aiuta l’acquirente ad individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Si tratta di una vera e propria soluzione comunicativa immediata che fornisce in modo istantaneo risposte ai tanti dubbi del consumatore sulle asciugatrici e le loro funzionalità. Da oggi, oltre a questo servizio, è possibile contattare un Esperto via mail scrivendo a [email protected] per risolvere problemi o soddisfare curiosità per utilizzare al meglio i prodotti Electrolux.

L’asciugatrice è prodotto indispensabile per semplificare la vita, lo sa bene chi ha bambini, chi pratica sport, chi per lavoro deve cambiarsi una o più camice al giorno… Risparmiare tempo e spazio all’interno della propria casa diventa essenziale e questo elettrodomestico offre un vero cambio di prospettiva nelle abitudini quotidiane e di performance a livello energetico. Per questo Electrolux ha rinnovato la sua gamma di asciugatrici.

La nuova gamma Inspiration Range è caratterizzata da asciugatrici dal design moderno ed elegante. Sono tre le famiglie di modelli tra cui è possibile scegliere: DelicateCare Steam, DelicateCare e GentleCare. Le abbiamo viste alla prova durante l’evento di presentazione e ce ne siamo subito innamorati.

Ideale per ogni stagione, DelicateCare Steam è un’asciugatrice efficiente, pratica e funzionale perché risolve ogni esigenza di asciugatura, soprattutto dei capi delicati, preservandone la morbidezza e riducendo i tempi di stiratura. Le nuove asciugatrici Electrolux si prendono cura degli abiti con la massima delicatezza per ogni tipo di tessuto, anche il più delicato e prezioso, grazie ad un programma lana certificato Woolmark Blue e al programma per la seta, con risultati di asciugatura garantiti e minimi consumi d’energia. La gamma è nata grazie ai 90 di esperienza del gruppo all’interno degli ambienti professionali e grazie ad uno scambio costante con il consumatore, che fa di Electrolux unica azienda leader a livello mondiale lezione settore domestico che professionale.

A questo punto non vi resta che curiosare la collezione di asciugatrici della gamma Inspiration Range firmate Electrolux e di usufruire, fino al 30 novembre, degli Electrolux Dryers Days: avrete 20 giorni per mettere alla prova la vostra nuova DelicateCare Steam con la formula soddisfatti o rimborsati. Non approfittarne sarebbe una follia!

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice a pompa di calore

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice a pompa di calore

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice a pompa di calore

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati