A giugno Vans, l’iconico brand footwear del sud della California, si è unito a Foot Locker per portare in tutti gli store la sua autenticità e il suo heritage “Off the Wall”. Due sneaker completamente nuove ed esclusive dalla distintiva collezione Vans Classics saranno disponibili negli store Foot Locker di tutta Europa al fianco di un’offerta più ampia di scarpe Vans, confermando Foot Locker come la principale destinazione per tutti gli appassionati di sneaker per questa estate
Lo styling senza tempo della collezione di Vans Classics è immediatamente riconoscibile in tutto il mondo per la sue iconiche influenze dalla cultura skate. Ispirandosi alle sneaker vintage all-American, Vans Classics offre una scarpa autentica con un twist moderno, portando lo stile originale un passo più avanti mescolando i colori più cool di questa stagione. Le Vans Classics arrivano nei colori tinta unita più freschi incluse le due esclusive per Foot Locker; un rosso acceso su suola bianca ed un grigio carbone e bianco. A questi si aggiungono i celebri colori preferiti di Vans nero e blu brillante.
Insieme alle Vans Classics, Foot Locker offre inoltre le sneaker delle collezioni The LXVI e OTW. Mescolando comfort, performance e design, la gamma LXVI è realizzata per i fanatici dello sport più alla moda. Sia per un momento di relax dopo una sessione di skate, o la mattina dopo un concerto, LXVI aggiunge sostegno attraverso un innovativo tessuto in mesh a trama larga e la tecnologia del nubuck sintetico, pur mantenendo lo stile Vans iconico.
La collezione OTW fonde influenze provenienti dal mondo della musica, dell’arte e della moda, dando vita ad un range di prodotti davvero cool. Le silhouette dettagliate realizzate a partire da esclusive pelle e suede aggiungono una finitura elegante e confortevole che completeranno sicuramente qualsiasi trend tu scelga di indossare quest’estate.
Tutte le Vans sono disponibili presso i negozi Foot Locker e online su www.footlocker.eu, a partire da 74.99 euro