È tutto un gioco di frammenti luminosi che vengono catturati per essere poi liberati successivamente sul viso di chi ha la fortuna di provare i prodotti di Valmont. Ma facciamo un passo indietro. Come un architetto crea delle aperture nelle pareti per far penetrare la luce, Valmont gioca con la luce della pelle e presenta la collezione Expert of Light, atta ad illuminare il colorito, schiarire la pelle e preservare la luminosità naturale della stessa. Questa è la vocazione di questa nuova gamma, formulata secondo la tradizione più pura della cosmetica di prestigio. Ritrovando la sua luce originaria, infatti, il viso risplende di bellezza e d’armonia ed il colorito si illumina di nuova giovinezza.
Vediamo come funziona: per donare al colorito tutta la sua luminosità e la sua uniformità, la gamma Expert of Light si basa su tre azioni realizzate in sinergia attraverso otto prodotti diversi:
1. Eliminare le cellule cariche di melanina,
2. Unificare il colorito limitando le disfunzioni del sistema melanocitario,
3. Conservare lo splendore e proteggere la pelle.
Addentriamoci nella fase uno. Per illuminare il viso vengono proposti due prodotti che abbiamo provato per voi. Il primo si chiama Illuminating Foamer e si tratta di una schiuma detergente di luminosità. A contatto con l’acqua, questo gel cremoso iridescente diventa una schiuma delicata ed intensamente purificante. Dolcemente, la pelle diventa più splendente ed il colorito è visibilmente più puro e più trasparente.
Il secondo prodotto che fa parte di questa fase si chiama Illumating Toner ed è una lozione unificante di luminosità. Questa lozione è indispensabile per completare la pulizia della pelle. Attraverso la sua formula ricca di principi attivi, essa infatti è in grado di completare la detersione ed ottimizzare l’efficacia dei trattamenti successivi, lasciando la pelle morbida ed elastica.
Chiudiamo in bellezza con un prodotto pensato e realizzato per ridefinire i volumi delle labbra attraverso un vero e proprio trattamento anti-età. Valmont offre infatti un nuovo audace bacio svizzero che abbraccia la giovinezza: Prime Lip Repair. Si tratta di una nuova creazione che racchiude ingredienti attivi in grado di restituire bellezza alla bocca ed al suo contorno, garantendo risultati anti-rughe effettivi. È ideale per climi freddi grazie alla potenza rigenerativa ristrutturante che è valorizzata anche grazie ad ingredienti selezionati per le proprietà e potenzialità rigeneranti. Il risultato sarà di labbra più morbide e confortevoli, verranno combattute con efficacia le linee sottili intorno alla bocca e le labbra ritroveranno turgore ed un aspetto naturale, provare per credere