Una fredda mattina di Dicembre, unisci l’amore che solo V3Raw sa riservare agli ingredienti naturali di una pausa healthy alla passione per lo sport che anima le Gazzelle On The Road ed ottieni immediatamente la prima edizione della V3Run, una calda atmosfera sportiva che attraversa le vie del centro di Milano.
Correre per la V3Run, infatti, non mi è sembrato tanto un allenamento, quanto la possibilità di inondare le vie principali della città meneghina con un flusso di buon umore ed energia positiva. Le facce incredule dei passanti che sembravano quasi sbucare dalle spesse coltri di cappotti e sciarpe hanno mostrato il volto di una città capace di stupirsi, di lasciarsi sorprendere dagli scherzi di alcuni runner e di accogliere la novità dietro l’angolo che occupava spazi insoliti.
La cosa mi ha stupito, anche se avrei dovuto aspettarmelo visto che l’entusiasmo e la passione delle Gazzelle On The Road si è dimostrato fin da subito contagioso. Cinque amiche sportive ognuna dedita alla sua specialità, ma comunque interessate a lasciarsi contaminare da ogni esperienza sportiva, a sperimentare appieno il benessere che scaturisce dalle endorfine, affrontare con un sorriso e la giusta dose di determinazione le sfide che le portano a percorrere le strade del mondo.
Per il momento, le strade solcate insieme ci hanno portato a scivolare via da Corso Buenos Aires per dirigerci senza sosta fino a Piazza della Scala, immergerci nella folla dei turisti giapponesi e voltare verso il quartiere di Brera, dove abbiamo invaso per un momento il chiostro della Pinacoteca, per poi risalire verso i Giardini di Porta Venezia, attraversarli e onorare il Planetario prima di dirigerci verso il caldo invito di una colazione all’insegna del benessere.
Le energie spese ad infondere buon umore e portare a termine l’allenamento nel freddo di dicembre devono essere reintegrate e V3Raw ci ha coccolato con ingredienti naturali ed un’ampia offerta di yougurt, smoothies, centrifugati e molte altre leccornie. V3Raw è la sorpresa nella sorpresa della giornata. Un angolino accogliente ed insolito che offre un’oasi di natura e pace a pochi passi dal caos dello shopping di Corso Buenos Aires. La sua filosofia si basa unicamente sul rispetto dell’armonia del corpo e della mente, intese come un’unica entità che necessita un sapiente mix di ingredienti per garantire l’equilibrio tra nutrizione, funzionalità organiche e gestione delle scorte energetiche. Tutti gli ingredienti provengono da coltivazioni selezionate e vengono trattati con le migliori tecniche per estrarne il massimo apporto nutrizionale di vitamine, antiossidanti e sali minerali.
Galvanizzati dalla corsa, rinvigoriti dalla pausa tutta natura non ci resta che aspettare il prossimo allenamento. Chi si unisce a noi la prossima volta?
Articolo scritto e redatto da Francesca Tognoni | Tutti i diritti sono riservati