Cachemire: la neve bianca fuori dalla finestra, il caldo caminetto acceso, una bella tazza di cioccolata fumante.. Eliminate questo cliché! Benetton ci sorprende con un nuovo sapore tutto primaverile per questo tessuto abbandonato nei nostri armadi solo per la riesumazione invernale.

All’insegna della trasgressione cromatica, Light Cachemire vuole rispondere alle esigenze di un pubblico fedele con una nuova giovane energia. Blu, verde, lilla, fucsia, rosso sposano pull a V o girocollo insieme a golfini abbottonati, per lei e per lui. Capi quasi impalpabili permettono di prolungare la vita di questo materiale tanto pregiato concedendoci di indossarlo anche durante i primi timidi raggi di sole. Non esitate a giocare con le tonalità per portare un po’ di colore in più a questa vita sempre troppo seria!

 

131113_UCB_STILL_SS14_0258 131113_UCB_STILL_SS14_0387

Foto credits courtesy of Ufficio Stampa | Tutti i diritti sono riservati

Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati