Una collezione fresca e dinamica quella di IMISSW by Francesca Cremonesi SS 2014. Completi spiritosi, raffinati e rigorosi al tempo stesso, adatti non solo alla quotidianità ma anche alle occasioni più speciali.

La donna pensata da Francesca ruba il seersucker dal guardaroba del suo uomo e lo trasforma in in gilet lunghi e femminili con dettagli floreali dai colori rosa antico e corallo.

Jjumpsuits, abiti, gonne e top, ogni capo è caratterizzato da un gioco di contrasti tra tessuto esterno ed interno: il piquet nei toni del beige incontra il denim, per uno stile grintoso e casual. Il gessato blu, dall’effetto un po’ gangster, è ingentilito da una stampa a righe khaki con dettagli di fiori bianchi.

IMISSW reinterpreta i classici del guardaroba di lui per dare nuova immagine alla donna, con un look impeccabile ma pur sempre carico di allure, una perfetta contaminazione tra il maschile e il femminile che rende sensuale lo smoking e formale il denim.

Il punto di forza di questa collezione è la possibilità di mixare i pezzi tra loro, per adattarli alle mille sfaccettature di ogni donna che ha voglia di distinguersi e giocare con la propria immagine.

 imissw_04_0213_RGB

imissw_06_0269_RGB

imissw_08_0394_RGB

imissw_10_0483_RGB

imissw_13_0575_RGB

imissw_13_0601_RGB

imissw_16_0763_RGB

imissw_17_0777_RGB

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati