Pastel Capsule Collection è il nome della nuova collezione primavera 2021 di Tommy Jeans.

Tommy Jeans è la linea denim dell’azienda americana Tommy Hilfiger (1985) e nasce nel 2018. Prodotti più semplici e casual ed un target più giovane dai 18 ai 30 anni.

Un’ondata di energia positiva per una collezione che cavalca il trend del momento: i colori pastello. Colori e logo in edizione limitata. Una vestibilità rilassata e il massimo della libertà.

Tommy Pastel Capsule Collection Spring 2021

Un tocco di freschezza al logo rosso, bianco e blu, iconico del brand Tommy Hilfiger. Una collezione che porta libertà creativa agli amanti dello stile che vogliono divertirsi, un design color-block, mixabile e abbinabile.

Felpe con e senza cappuccio, abiti, t-shirt con stampe sul petto, camicie, pantaloni della tuta, una collezione tutta da scoprire. Uno stile rétro che incontra quello sportivo. Capi casual essenziali in colori pastello tutti impreziositi dall’iconico branding.

Delicate tonalità di colori pastello: blu, rosa e giallo. Una collezione primaverile ideale per vestirsi a strati, tipico di questa stagione.

La collezione Pastel di Tommy Jeans unisce comfort e stile nel massimo del relax ed è disponibile online e presso gli store del brand.

Articolo scritto e redatto da Martina Calabrò | Tutti i diritti sono riservati