Giacomo b crea due prodotti rivoluzionari contro lo stress grazie alle proprietà del Nardo e dell’Aloe.

Da tempo è ormai assodato che mente e corpo siano una cosa sola. Una influenza inevitabilmente l’altra. Giacomo b lo sa bene e per questo ha cercato soluzioni per aumentare il benessere di ciascuno.

Giacomo B olio secco e lozione

Proprio per questo motivo, nascono due prodotti che si prendono cura della vostra pelle e diventano una vera coccola quotidiana. In altre parole si occupano del vostro benessere psicofisico.

Giacomo b infatti propone due prodotti che idratano la pelle e aiutano a ritrovare la calma interiore. Si tratta di un Olio per il corpo e della Lozione Profumata entrambi a base di Nardo, una pianta dalle proprietà rivoluzionarie.

Giacomo b Lozione profumata al Nardo

Il Nardo nasce tra le cime dell’Himalaya, tra Cina, India e Nepal e il suo olio essenziale fa da base ai prodotti di Giacomo b. Ancora una volta la natura viene in nostro aiuto. Infatti il Nardo agisce sul nostro umore, abbassa lo stress, dona distensione e calma.

Di conseguenza è efficace anche come aiuto per i disturbi del sonno e per gli stati di nervosismo. Molto usato anche nelle sedute di meditazione e yoga proprio perché aiuta e guida nell’introspezione sensoriale ed emotiva.

Giacomo b olio secco

Giacomo b sceglie il Nardo anche per le sue proprietà lenitive e nutritive sulla pelle. Si può utilizzare anche per le sue proprietà antinfiammatorie e antifungine. Insomma mentre vi prenderete cura della vostra pelle intanto sentirete un profumo che porterà naturalmente i vostri nervi a distendersi e a godervi la sensazione di tranquillità.

Avete mai provato a vivere un momento di pace sensoriale dentro casa vostra? Se vorrete godere del clima di rilassatezza anche negli ambienti della vostra casa e vivere un’esperienza unica, potrete accendere la Candela Relax all’estratto di Radice di Nardo, dal design essenziale ed elegante.

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Moglie della psicologia e amante delle arti. Psicologa e creativa, alla scoperta costante di modalità di espressione. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. La sua mente produce costantemente pensieri e idee, per farla stare ferma ha bisogno del mare, della connessione con il respiro e dei rumori bianchi.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata