Oysho è un grande Amore per me e non c’è stagione in cui dimentichi di raccontarvi le novità. Aspettatevi presto il post sulle proposte per Natale, ad esempio.  Amo la sensualità delicata dell’intimo e quell’ homewear accogliente che impreziosisce il tempo vero, quello nei propri spazi, tutto per sè, con i panni che calzano morbidi, avvolgono, in inverno coccolano e in estate accarezzano il corpo.  Vi ho solo accennato allo sportwear in passato ed oggi il focus è proprio su questa parte della collezione. Canotte, felpe e leggings per tutte le discipline e, pensate, perfino per lo Yoga. Un vero e proprio battesimo alla disciplina quello offertomi da OYSHO per lo joga, vissuto in compagnia di altre blogger e una tesimonial d’eccezione: la bellissima e simpaticissima  Fiammetta Cicogna. Un pomeriggio diverso da qualsiasi altro in cui ho mosso i primi passi in un mondo a me sconosciuto e vi confesso che mi ha affascinato parecchio. Purtroppo non ho vissuto in prima persona il mega raduno di pochi gorni successivo, al parco Sempione, promosso sempre da Oysho. Erano circa 15oo gli appassionati, riunitisi per un masterclass gratuito di yoga urbano.  Due le insegnanti di fama internazionale, Anna Inferrera e Giselle Bridger, insieme a Xuan-Lan Trinh, una delle tre fondatrici del progetto Free Yoga. Hanno guidato la masterclass in una Milano diventata improvvisamente silenziosa e suggestiva. I partecipanti, equipaggiati con la linea realizzata da Oysho in edizione limitata appositamente per l’evento, hanno seguito la lezione collettiva con grande concentrazione, raggiungendo uno stato di quiete e benessere interiore nel cuore verde della città.

IMG_9779  IMG_9933

IMG_9960

Free Yoga by Oysho (3)

Free Yoga by Oysho (1)

Ma torniamo al gymwear di Oysho: vi lascio qualche immagine per raccontarvi di un assortimento pensato per chi vive il fitness con stile. I materiali tecnici (sono fan dei leggings, una piuma!) fanno sì che sia ridotta al minimo la percezione del sudore sulla pelle lasciandola libera di respirare. Canotte, top, felpe, fuseaux e pantaloni morbidi costituiscono il cuore della collezione, ma non mancano accessori come borse e calzature. Per la stagione in corso il nero è gran protgonista, ma sempre acompagnato da scintilli nelle finiture o da contrasti cromatici: tanto fuxia, bianco, rosso, ma anche declinazioni di grigio e blu. Il tutto al’insegna dello stile OYSHO e di una donna ricca di classe e sensualità. Anche quando fa sport.

oysho

oysho 1

oysho 2

oysho 3

Photo Credits: OYSHO

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati