Ebbene sì, ci siamo!

Dopo tanti piccoli contenuti social eccomi qui a raccontarvi uno dei progetti in assoluto più importanti per me non solo dal punto di vista personale, ma anche editoriale!

Quando a maggio scorso, durante una visita con il nostro agente immobiliare, abbiamo varcato la soglia di questo appartamento abbiamo sentito le farfalle nello stomaco. Non era decisamente arredato e rifinito con il nostro gusto ma aveva una luce unica ed una serie di caratteristiche per noi fondamentali. 

Spazio e luce ci hanno fatto letteralmente capitolare: 6 mesi dopo abbiamo rogitato fra emozione e paura, curiosità e quella sensazione unica del diventare grandi davvero e iniziare un nuovo capitolo della nostra vita a quattro. 

Quello che si è succeduto nei mesi successivi ve lo racconto qui, insieme a Alessandro – mio compagno nella vita e food blogger di schisciando.com – e Giada&Gaia, le nostre splendide bimbe di 16 mesi! 

Buona visione!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati