Se siete dei travel addicted non potete non conoscere e utilizzare The North Face Base Camp Duffel, lo storico borsone lanciato dal brand outdoor nel 1986, che è diventato il compagno indispensabile per i viaggiatori e si prepara ad una nuova stagione alla scoperta del mondo.
Perfetto connubio di stile e resistenza, viene oggi proposto in più di 30 combinazioni di colori e varie misure e si conferma la scelta migliore per chi ama esplorare il mondo e non si fermerebbe mai. Una vera icona insomma per i viaggiatori di tutto il mondo.
Grazie al materiale laminato super resistente e al design pratico e riconoscibile, Base Camp Duffel è il compagno di viaggio giusto per i momenti outdoor, su cui fare affidamento per tenere al sicuro gli effetti personali e l’attrezzatura.
Pratico, impermeabile e versatile, è dotato di quattro spallacci comprimibili per ridurre la dimensione del borsone e ottimizzare la mobilità, di una tracolla e di una tasca laterale con zip in cui riporre oggetti piccoli ma di rapido utilizzo, quali smartphone e portafoglio.
E voi quale Base Camp Duffel scegliete per le vostre avventure in giro per il mondo?
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati