Se siete dei travel addicted non potete non conoscere e utilizzare The North Face Base Camp Duffel, lo storico borsone lanciato dal brand outdoor nel 1986, che è diventato il compagno indispensabile per i viaggiatori e si prepara ad una nuova stagione alla scoperta del mondo.

Perfetto connubio di stile e resistenza, viene oggi proposto in più di 30 combinazioni di colori e varie misure e si conferma la scelta migliore per chi ama esplorare il mondo e non si fermerebbe mai. Una vera icona insomma per i viaggiatori di tutto il mondo.

Grazie al materiale laminato super resistente e al design pratico e riconoscibile, Base Camp Duffel è il compagno di viaggio giusto per i momenti outdoor, su cui fare affidamento per tenere al sicuro gli effetti personali e l’attrezzatura.

Pratico, impermeabile e versatile, è dotato di quattro spallacci comprimibili per ridurre la dimensione del borsone e ottimizzare la mobilità, di una tracolla e di una tasca laterale con zip in cui riporre oggetti piccoli ma di rapido utilizzo, quali smartphone e portafoglio.

E voi quale Base Camp Duffel scegliete per le vostre avventure in giro per il mondo?

S18_BCDUFFEL_015

S18_BCDUFFEL_017

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati