Per ogni donna esiste una fragranza perfetta, quella che si sposa perfettamente con il profumo della propria pelle e ci fa sentire uniche e speciali. Ci sono momenti, giornate ed occasioni speciali poi che sottolineano ancora di più l’essere donna, celebrando le sue innumerevoli sfaccettature. Di sicuro l’8 maggio è una celebrazione importante: non si festeggiano sono le donne nella loro femminilità, ma anche nel loro potere di dare la vita e di diventare autrici di un vero e proprio miracolo della natura. Non importa a che età lo si diventi, una cosa è certa: mamma lo si sarà per sempre.
Ed allora celebriamo questo giorno con un mescolio di essenze rubate direttamente al giardino e alla primavera in fiore, immergiamoci in una miscela di fiori delicatamente bagnati dalla pioggia e facciamoli nostri insieme a Burberry ed alla nuova fragranza racchiusa nella classica boccetta in vetro di My Burberry i cui dettagli richiamano i dettagli del trench coat Burberry. Sweet pea e fresco fiore di limone per le note di testa, peonie, fiori di pesco e fresie per il cuore. A chiudere la rosa damascata, il muschio bianco ed il muschio come note di fondo. Prendete questi ingredienti ed avrete fra le mani una fragranza contemporanea che preserva la qualità di eleganza di My Burberry Eau de Parfum in una rivisitazione fresca e originale.
Il tappo grigio e nero, con intensa finitura effetto corno, richiama i caratteristici bottoni ed il fiocco grigio in gabardine inglese annodato a mano celebra il tessuto ideato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. La boccetta che racchiude questa nuova essenza viene presentata in una confezione grigia dalla texture ispirata alla gabardine, con rifiniture in rilievo a forma di fiocco dorato.
Regalo nel regalo la possibilità di cifrare la boccetta personalizzandola con le proprie iniziali (fino a tre cifrature), per rendere ancora più unico questo regalo speciale pensato da Burberry per celebrare la festa della mamma.