My Burberry Black è la nuova interpretazione dell’iconica fragranza My Burberry, creata dal Chief Creative e Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il celebre profumiere Francis Kurkdjian.

Intensa e sensuale, per una donna sicura di sé, My Burberry Black trae ispirazione dai principi di artigianalità, innovazione ed eleganza del trench coat Heritage nero in gabardine, capo iconico della casa di moda inglese, e cattura l’essenza di una Londra coperta da nubi minacciose, presupposto di un temporale, che sta per abbattersi al crepuscolo su un giardino…

Nella fragranza si fondono infatti gli aromi di fiore di gelsomino scaldato dal sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa. La caratteristica nota di rosa nel cuore di My Burberry vira verso una sfumatura candita dolce e invitante, mentre l’intenso patchouli ambrato la completa con una finitura piena e affascinante.

Il flacone dal color ambra intenso è rifinito con un nodo nero realizzato a mano in gabardine e un raffinato tappo scuro effetto corno ispirato ai bottoni del trench coat Burberry. È anche possibile incidere le proprie iniziali oppure quelle di una persona cara sulla parte anteriore del flacone.

La campagna pubblicitaria di My Burberry Black è stata realizzata con la fotografia di Mario Testino e ha come protagonista l’attrice britannica Lily James, nota per il ruolo di Lady Rose MacClare nella serie tv Downtown Abbey e di Ella nel film Cenerentola, diretto da Kenneth Branagh.

Come ha dichiarato Christopher Bailey :

Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry Black. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di lavorare insieme per questa campagna.

my burberry black 1

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati