Oggi parliamo d’amore, non in modo astratto e filosofico, parliamo di amore quotidiano, giovane, maturo, nascosto.. Dell’amore in ogni sua sfaccettatura. Questo è un piccolo appello per aiutare Enzo Fileno Carabba a pubblicare il suo nuovo libro Enciclopedia dell’Amore. Carabba nel corso degli anni ha intervistato più di 200 coppie: si è fatto raccontare inizio, genesi e momenti significativi delle loro storie d’amore. divertenti, romantiche, bizzarre e surreali, ma sicuramente uniche.
Come? Cliccando QUI entrerete sulla nuova piattaforma di crowdfunding Bookabook (se non sapete cosa è leggete qui) e potrete contribuire anche con 3 miseri euro. Rinunciando ad un gelato aiuterete un autore a vedere il proprio libro pubblicato.
Ma il tema centrale di questa flash news non è il libro in sé, ma ciò che questo libro è riuscito a generare prima ancora di essere ufficialmente nato. Ognuno di noi ha vissuto o sta ancora vivendo una storia d’amore e non solo quelle dei romanzi meritano di essere raccontate, perché non parlare della propria? Io l’ho fatto. Basta usare l’hashtag #lanostrastoria per esprimere un pensiero, un piccolo racconto, un attimo, un ricordo, una dichiarazione..
Attraverso 140 caratteri Twitter, nella giornata di ieri e di oggi, è diventato il palco di ogni spettacolo d’amore. Si, perché l’amore è un continuo spettacolo pieno di colpi di scena!
Scritto e redatto da Matilde Angolini