Superga, la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma vulcanizzata, marchio-simbolo di un prodotto icona, noto e riconoscibile, per la seconda capsule collection firmata Chiara Ferragni, si veste animalier

SUPERGA THEOLDNOW (1)

La presentazione a Terrazza Martini, in occasione della fashion week appena chiusa. Incontro una persona entusiasta per il nuovo atto di questa collaborazione che ha segnato successo già alla prima uscita, entusiasta per la possibilità di lavorare con un prodotto che fa parte da sempre della sua vita. In cui crede e di cui è addict.

Due i modelli, tre le varianti stavolta.

SUPERGA THEOLDNOW (5)

SUPERGA THEOLDNOW (2)

SUPERGA THEOLDNOW (3)

SUPERGA THEOLDNOW (4)

Tomaia in cavallino stampato, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata, per il primo modello, editato nella variante marrone e nero per il maculato e marrone, nero e verde per il camouflage; il secondo, creepers, in pelle stampata effetto coccodrillo, zeppa 4 centimetri, sempre gomma naturale vulcanizzata per la suola e fodera in cotone.

L’edizione è sempre limitata e sarà disponibile da Ottobre negli store monomarca e online.

Questa volta, ve lo dico, ci faccio un pensierino anche io.

Barbara

http://www.beafashionshark.com/

SUPERGA THEOLDNOW (6)

SUPERGA THEOLDNOW (8)

SUPERGA THEOLDNOW (10)

SUPERGA THEOLDNOW (11)

SUPERGA THEOLDNOW (12)

Articolo scritto e redatto da Barbara Ceriali | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati