L’estate si avvicina e con lei i primi weekend al mare e fuori porta e La Roche-Posay ha pronta per noi una collezione di solari da mille e una notte, perfetta per affrontare le prossime settimane di caldo e sole fra benessere e protezione.

La protezione, infatti, è uno degli aspetti più importanti in assoluto da tenere in considerazione, ed è per questo che dalla ricerca del laboratoire dermatologique è nata Anthelios che oggi si rinnova per offrire un’applicazione della protezione solare facile ed efficace, ovunque voi vi troviate. Applicare la crema solare aggiunge tempo alla nostra routine quotidiana e La Roche-Posay sa bene quanto il tempo scarseggi nella nostra vita, motivo per il quale molte persone non applicano regolarmente la crema solare nonostante siano noti i possibili effetti legati alla corretta esposizione raggi solari. Da qui nasce la missione del brand ovvero quella di educare le persone ad assumere un corretto comportamento al sole, attraverso l’applicazione di una protezione solare adeguata ed ad ampio spettro.

La nostra realtà purtroppo non comprende solo la lotta contro i raggi UV, ma anche contro l’inquinamento. Nasce per questa ragione una nuova tecnologia protettiva [XL]-protect. Nel 2016 infatti, La Roche-Posay ha deciso di consolidare la sua expertise sul tema dell’inquinamento che impatta sulla nostra pelle proprio come i raggi UV, dando vita a quello che va oltre il sistema filtrante perché combina suo interno MEXOPLEX – ovvero la protezione anti UVA e UVB – ed un complesso esclusivo di antiossidanti, perfetto per combattere gli infrarossi e l’inquinamento. Si va quindi oltre alla protezione alla quale siamo abituati con un doppio beneficio: sulla superficie abbiamo un sistema protettivo ad ampio spettro, mentre in profondità un complesso antiossidante vitamine E ed acqua termale più antiossidanti, come la Baicalina e la Carnosina.

Una delle novità, all’interno della rivoluzionaria linea Anthelios, è lo spray viso invisibile con protezione SPF 50. Immaginatevi una nuvola leggerissima e freschissima che porta con sè protezione elevata e la sensazione dell’acqua termale di La Roche-Posay. Si tratta di una tecnologia innovativa che permette la diffusione della formula in modo uniforme, donando un piacevole effetto rinfrescante, perfetto quindi sotto il sole cocente. I prodotti della linea Anthelios sono molteplici e abbracciano le esigenze più disparate. Punto focale di tutta la linea, oltre alla protezione, sono la profumazione e il dosatore. Il brand ha voluto infatti lavorare per rendere ancora migliore l’esperienza legata alla protezione e ha sviluppato una nuova identità sensoriale pensata appositamente per la pelle sensibile ed un nuovo dosatore che permette di utilizzare la giusta quantità di crema solare per un utilizzo ottimale.

Esporsi al sole con Anthelios diventa così un vero piacere di bellezza, benessere e sicurezza

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati