Queste vacanze ho fatto una scoperta e la voglio condividere con voi. Questa scoperta si chiama Safe Sun – Sun Protection di Revivre: una gamma di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli che ti proteggono del sole e ti nutrono di bellezza mentre sei al mare. Cosa puoi chiedere di più?

Per ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme, allontanando il rischio di scottature, eritemi solari, macchie cutanee e invecchiamento precoce della cute, è fondamentale scegliere correttamente il prodotto solare. Per individuarlo, sono da considerare diversi fattori:

• il tipo di pelle (fototipo): più la pelle è chiara (fototipo 1, 2) più alto deve essere il Fattore di Protezione
• le condizioni di esposizione (Indice UV): l’intensità delle radiazioni variano a seconda delle zone e delle stagioni
• i giorni di esposizione: primi giorni di esposizione al sole oppure termine della vacanza
• l’età: i bambini richiedono particolare attenzione

In questo senso la gamma Safe Sun- Sun Protection di Revivre, che protegge il viso e il corpo con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+,  sono ideali per tutta la famiglia e adatti alle esigenze dei differenti tipi di pelle: per prendersi cura di viso e corpo, prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi UV, Revivre ha ideato formulazioni all’avanguardia, arricchite con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB e caratterizzate dall’innovativo Protective Peptide, che stimola la naturale protezione antiossidante della pelle durante l’esposizione solare. L’azione idratante è invece garantita dagli estratti di Aloe, mentre quella nutriente, dal Burro di Karité e dal Bisabololo.

La linea per il viso e per il corpo è composta dalle Gocce superabbronzanti, che regalano un incarnato satinato e omogeneo con e senza il sole e da referenze viso e corpo. Un Latte Attivatore, che favorisce la naturale abbronzatura, lasciando la pelle morbida, vellutata e luminosa. Un Latte Solare con diversi fattori di protezione (SPF10, SPF20 o SPF 50). Un Latte Doposole nutriente, a base di burro di karité e Bisabololo, che svolge un’efficace azione calmante, tonificante e idratante. E uno Disarrossante, per fissare e prolungare l’abbronzatura nel tempo.

La linea per i capelli si chiama Safe Sun Capelli e proteggono i capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine, donando nuovo vigore e lucentezza anche a quelli più fragili e disidratati. La loro preziosa formulazione, contenente olio di Jojoba, Keratina ed estratto di Semi di Girasole e arricchita con Heliogenol®, consente di contrastare l’effetto crespo, ristrutturando, rivitalizzando e ammorbidendo i capelli.

Oltre allo Shampoo e alla Maschera ad azione idratante, la linea comprende lo Spray Bifasico Protettivo, ricco di olio di Jojoba e Cheratina, lo Spray nutre, districa e protegge i capelli da raggi UV, cloro e salsedine.

La linea Safe Sun Capelli lascia i capelli morbidi e setosi, conservando tutta la loro lucentezza e il colore. I capelli sono protetti, il colore è sempre intenso e luminoso, donando estrema lucentezza e grande idratazione. Parola di una summer lover!

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati