Coloratissima, frizzantissima e moderna. Ecco come definirei la nuova collezione di gasatori home made creati da Soda Stream.
Disegnato da Yves Behar, Play è l’ultima novità di casa, un gasatore adatto a tutta la famiglia per un uso quotidiano e facilissimo da usare.
In stile minimal, monocolore (blu, rosso, grigio, nero, bianco e giallo) e con il nuovo meccanismo snap-lock, Play è il primo sistema domestico di gasatura dell’acqua ad essere dotato di un nuovo slider che si solleva automaticamente, rendendo così il processo di gasatura più semplice e veloce.
Da usare tutti i giorni e anche nella nostra casa delle vacanze: senza alimentazione elettrica Play Soda Stream è dotato di un cilindro ricaricabile di anidride carbonica, in grado di gasare dai 60 ai 100 litri; una volta terminata l’anidride carbonica è possibile ricaricare il cilindro presso il negozio Soda Stream più vicino!
Oltre ai tre gradi di gasatura – da leggermente frizzante, a frizzante e a super frizzante – è possibile creare in casa le proprie bevande preferite, dalla cola a un aperitivo a base di frutta. E come è possibile?
Grazie alla linea Soda Stream Free, concentrati di frutta senza aggiunta di conservanti e zuccheri, è possibile realizzare gustose bevande gassate in casa a basso contenuto calorico. Scegliete il vostro gusto preferito, gasate l’acqua contenuta nella bottiglia apposita e aggiungete il concentrato con il misurino che funge da tappo.
La linea Soda Stream Free offre i gusti Passion- Mango e Fresh Lemon.
Da quest’anno, Soda Stream annuncia insieme a Del Monte, marchio leader nella produzione e distribuzione una nuova gamma di gusti per i gasatori Play: Frutti Tropicali, Frutti Esotici e Arancia. Questa collaborazione punta a migliorare e ad ampliare la gamma di bevande destinate ai consumatori di Soda Stream.
L’acqua non è mai stata così frizzante e i nostri aperitivi in casa sempre più sfavillanti!
Articolo scritto e redatto da Noemi Cilenti