Quante volte rivolgendoci a un brand hair-care ci siamo lamentati del fatto che i prodotti non erano creati su misura per noi? A questo oggi, ho la soluzione: un nuovo brand, chiamato Shampora, parte proprio dal presupposto di creare il prodotto perfetto per ciascun cliente.

I prodotti Shampora, infatti, nascono grazie all’utilizzo di un algoritmo che analizza le risposte degli utenti e seleziona solo gli ingredienti adatti alla cute ed alla chioma di chi sta inserendo le informazioni nel sistema. Il dosaggio viene personalizzato e diventa unico per ogni persona.

Capelli crespi? Cute grassa? Punte rovinate? Forfora? Qualunque sia il bisogno e il desiderio del cliente, qui viene ascoltato ed esaudito, dando vita alla formula perfetta per i capelli, attraverso l’uso di ottimi ingredienti e adattando la formula alla struttura stessa di capelli e cute. Selezionando i benefici che si vogliono ottenere e la fragranza che si preferisce, il gioco è fatto.

Non potevo quindi non provare il servizio di Shampora e ho inserito i miei dati sul sito: i miei capelli sono lisci, di media lunghezza e colorati alla radice. I miei obiettivi sono la morbidezza, l’idratazione e la termo protezione. Una fragranza che mi piace molto è cocco & vaniglia. Dopo la consulenza personalizzata, ho ricevuto una mail di conferma e dopo pochi giorni ho ricevuto a casa il mio kit personalizzato. E quando dico personalizzato mi riferisco sia agli ingredienti all’interno, sia al packaging esterno sul quale è possibile inserire una scritta a piacere: dal nome o le iniziali, fino a un simpatico naming – nel mio caso Lau. Da provare!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati