Primo giorno di sfilate a Milano e si inizia in bellezza. Mercoledì infatti ha avuto luogo la sfilata di For.Me Elena Mirò, all’insegna della sensualità, sui toni del bianco e nero ma non solo

 

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La donna rappresentata da For.Me Elena Mirò non ha paura dell’animalier, che rappresenta l’icona massima della sensualità. Largo utilizzo di materiali misti per disegnare la silhoutte, che vanno a combinarsi con colori e tagli particolari, per una vera sensualità, che si fa donna, che si fa linea

Presentato sei mesi fa proprio sulle passerelle di Milano Moda Donna e lanciato sul mercato con una distribuzione selettiva all’interno di 30 boutique, il brand è oggi venduto in tutti i negozi monomarca Elena Mirò a conferma del successo dell’intuizione alla base del progetto. E’ una collezione con una spiccata connotazione glamour e seduttiva, caratterizzata da astuzie sartoriali e da una perfetta vestibilità. Un sistema di taglie che parte dalla 44, con particolare focus sulle taglie 44, 46 e 48 che vestono oltre il 50% delle donne.

In occasione di Milano Moda Donna Autunno Inverno 2013/14, For.Me Elena Mirò presenta in passerella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento. Lauren incarna alla perfezione l’ideale contemporaneo del curvy: una bellezza consapevole del proprio fascino e della propria sensualità, che trascende qualsiasi concetto di taglia. Il fascino curvy di Lauren McKenzie e il talento del fotografo Javier Vallhonrat sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand


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(Credits. For.Me Elena Mirò)

A proposito dell'autore

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1 risposta

  1. Martina Elisabeth Asch

    Bellissima la collezione, io sono entusiasta! Io sono una sana 44 con tendenza 46. Secondo me Elena Mirò che, mi ricordo, quando sono venuta in Italia più di 20 anni fa, era considerata un po’ la casa di moda delle “povere ciciotte” ha fatto un enorme salto di modernità e di qualità ! Io la adoro. Martina
    BloggHer women’s kaleidoscope