Se la prima edizione era stata un duro campo di battaglia per i contendenti ecco che la seconda stagione di Mixologist, in onda su DMAX da domenica 6 marzo 2106, si presenta come una sfida ancora più avvincente. Il format, già un successo di pubblico, non verrà stravolto di una virgola ed i due conduttori, Flavio ANGIOLILLO e Leonardo LEUCI, bartender di fama internazionale, andranno ancora alla ricerca di una giovane promessa che voglia e soprattutto sappia emergere in un mondo così difficile e tecnico come quello dei cocktail.
In ogni puntata verrà approfondito un tema specifico e più aderente con la città in cui viene ambientato per esempio a Catania ci saranno gli aperitivi su misura, a Milano i cocktail notturni per finire poi con miscelazioni con un tocco di frizzante a Verona, patria dello Spritz.
In ognuna delle puntate sei concorrenti si sfideranno fino ad eleggere un vincitore che andrà a sfidare i vincitori delle altre puntate nella finale che eleggerà il vincitore assoluto di “Mixologist. La Sfida dei Cocktail”.
Dura sfida a colpi di shaker quindi, su DMAX (Dtt canale 52, Sky 136-137, Tivùsat canale 28), da domenica 6 marzo.
Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati