Ci sono momenti da incorniciare, ricordi che restano impressi nella memoria più di altri. Ci sono tempi e modi che le tradizioni portano con loro, facendoti sentire parte di qualcosa di antico che, periodicamente, si rinnova con un sapore sempre nuovo e magico.

E così, dopo questo meraviglioso dono ricevuto a dicembre di due creaturine nella nostra vita, abbiamo deciso che queste due meravigliose piccolissime donne erano pronte per un altro traguardo, un inizio di vita da celebrare con il battesimo.

Abbiamo così deciso di battezzare Gaia e Giada e compiere insieme a loro il primo passo di questa futura vita che le attende che auguro sia piena di felicità, soddisfazione ed amore. Come ogni tradizione che si rispetti, i colori chiave di questa ricorrenza, per delle piccole signorine, sono sicuramente il rosa ed il bianco e, vista la nostra volontà di non vestirle mai uguali, abbiamo deciso di esaltare la bellezza di Gaia con un completo per neonata rosa molto femminile e, al contempo, celebrare la meraviglia di Giada con il colore della purezza per eccellenza, il bianco.

Fascetta, calzamaglia e scarpette hanno poi reso il loro abbigliamento da battesimo ancora più dolce e romantico e le mie bimbe, grazie alla nuova collezione cerimonia firmata da Brums sono così diventate, in un attimo, ancora più belle.

 

  

 

 

Per un insieme di fattori che mi hanno spinto alla scelta di un marchio che oggi festeggia il suo 60º compleanno. Innovazione e grande attenzione a qualità e sicurezza sono da sempre i pilastri portanti di questo marchio, che ha saputo rinnovarsi anno dopo anno mantenendo intatti i propri elementi di forza.
La qualità dei tessuti è altissima e, soprattutto nella collezione Brums Cerimonia, l’attenzione verso i dettagli è veramente impressionante. Raffinatezza e stile contraddistinguono le creazioni e le rendono perfette per occasioni importanti, cerimonie e tappe fondamentali nella vita dei piccini.

Brums è uno di quei brand dedicato ai bambini che le accompagna nella crescita con valori veri, comfort e libertà di movimenti ed al contempo scelta dei tessuti e adozione di misure anti-soffocamento che vanno ben oltre quanto richiesto dalle normative italiane ed internazionali. Soprattutto quando si parla di bambini piccoli, come nel mio caso, questi fattori sono veramente importantissimi per la sicurezza e la tranquillità dei genitori.

Inoltre, è decisamente divertente e romantico il fatto che le nostre piccole bimbe possono indossare un abbigliamento per bambini dello stesso marchio che ha accompagnato la crescita dei loro genitori e che prosegue così un cammino comune di famiglia.

 



Nelle foto vedete due modelle d’eccezione, Gaia&Giada [quasi tre mesi di vita], che si sono gentilmente prestate agli scatti. 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati