Cosa rendeva Lana Del Rey così sicura che il suo lui l’avrebbe amata anche quando non sarebbe stata più giovane e bella? La consapevolezza che i laboratori di Revlon stavano studiando la formula segreta dell’elisir dell’eterna giovinezza.
Revlon Youth FX è l’innovativa soluzione a 360 gradi per una pelle istantaneamente più fresca e ringiovanita in quattro semplici mosse. La più evoluta tecnologia dermatologica e cosmetica di microsfere e diffusori ottici mira a levigare la pelle e a cancellare le imperfezioni a seconda delle singole esigenze di ciascuna.
Un vero e proprio ritocco degno del miglior Photoshop. Le fasi del trattamento sono due: la prima agisce nel profondo per rendere l’incarnato omogeneo ed uniforme e la seconda completa il lavoro con un make-up naturale e splendente.
Ogni parte del viso viene coccolata da uno specifico prodotto studiato per le sue particolari necessità. La fronte risulta più compatta e soda grazie al Fill + Blur Primer fronte: il fluido penetra facilmente (grazie all’innovativo pennello applicatore) nelle rughe orizzontali, distendendole e neutralizzandole. Il viso e il collo (notoriamente conosciuto come una delle più famigerate zone rivelatrici dell’età) godono del piacevole massaggio della crema densa del Primer Fill + Blur Per Viso E Collo, che rimpolpa ed idrata offuscando stanchezza e cedimenti.
La bellezza di una nuova pelle ringiovanita viene esaltata al massimo con il Correttore Fill + Blur ed il Fondotinta Fill + Blur. Una combo perfetta per attenuare definitivamente la stanchezza, le macchie scure ed i segni del tempo (leggersi: odiate “zampe di gallina”) ed ottenere un’uniformità e una luce degne della miglior gioventù.
Una sensazione di freschezza e benessere che vi accompagnerà per tutta la giornata e che vi farà sentire naturalmente incantevoli e ringiovanite.
Chi l’ha detto che l’accettazione della propria età e dei cambiamenti non debba passare attraverso una maggior cura del proprio corpo ed una consapevole volontà di apparire la versione migliore di se stesse?
“Will you still love me when I’m no longer young and beautiful? …I know you will” grazie a Revlon Youth FX.
Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati