Avon Mark è il risultato della volontà di innovazione nel make up firmato Avon, una collezione completa fatta di prodotti pensati per giocare col trucco, divertirsi nel definire il proprio stile, fornire gli strumenti necessari ad esprimere se stessi attraverso il make up e cambiare look ogni giorno.

Avon Cosmetics ha creato Avon Mark ispirandosi all’arte, alla pittura, al disegno: tutto parte da un foglio bianco su cui i colori danno vita a veri e propri capolavori. Per Avon il viso è la tela bianca da cui partire per potersi divertire con il make up, per creare look audaci e decisi, pennellata dopo pennellata.

Avon

Avon7

La libertà di espressione e l’invito a lasciare il segno sono i valori fondamentali su cui si fonda Avon Mark, tutta la linea è fatta di prodotti che consentono di personalizzare il proprio look in modo originale. Avon Mark è una gamma di prodotti make up molto vasta, che va dai fondotinta in mousse alle ciprie perfezionanti, ai prodotti per delineare le sopracciglia passando per tante tonalità di smalto per le unghie, primer spray per un trucco a prova di caldo estivo, blush cremosi per ravvivare il colorito e ombretti in crema e stick per gli occhi, da usare come base per smoky eyes oppure da soli per truccare gli occhi in pochi minuti.

Avon6

Avon3

Avon2

Per aprire lo sguardo e completare il look degli occhi c’è il Mascara Spectralash Mark, un super mascara volumizzante che permette di scegliere l’intensità del volume desiderato oppure il Mascara Big & False Lashes per un volume estremo ad effetto ciglia finte. Il Rossetto The bold mark è disponibile in colori decisi e vividi, c’è una tonalità di rosso per ogni donna insieme a fuxia, nude, tonalità rosate e prugna intenso per labbra in primo piano.

Per il viso Avon Mark ha puntato a prodotti che consentano al make up di durare a lungo, quindi un Primer Viso per una stesura migliore del fondotinta ed un effetto long lasting, il Duo per Contouring per scolpire il viso e la Cipria Perfezionante Magic HD, una cipria libera che fissa il trucco e minimizza le imperfezioni, per una pelle da red carpet. Aricchiscono la linea dei brillantissimi Gloss dai colori pieni e succosi, da abbinare al rossetto per un look ancora più audace o da indossare da soli per un make up estivo fresco e veloce.

Avon1

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati