Keith Haring è uno di quegli artisti che porto nel cuore. Del quale ho desiderato i colori e le forme nel mio salotto! I suoi disegni, così unici e sempre moderni, mi hanno accompagnata in davvero molte fasi della vita, sdrammatizzando look seriosi, colorando il mio braccio o semplicemente aiutandomi a trovare le chiavi di casa nella borsa enorme. Quando ho letto di questa collaborazione con Reebok non potevo certo ignorare l’iniziativa e quindi, prima di correre a recuperare il mio nuovo paio, eccomi a raccontarvi di questa collaborazione
La collezione “Reebok x Haring” nasce dalla collaborazione fra Reebok Classic e la Fondazione Keith Haring, che hanno reso possibile portare le più famose opere di Haring, come Antic everyman, Barking Dog e Radiant Baby, sui modelli di sneaker iconici di Reebok, come la Classic Leather, Ex-o-Fit Plus, NPC II, Workout Plus, Classic Leather Mid (unisex) e Freestyle, tutte lanciate negli anni ’80 in contemporanea ai successi dell’artista!
Non vi resta quindi che attendere il loro arrivo nei negozi e non farvele scappare! Sopratutto se, come me, siete amanti del genere!!
a presto,
Laura