Domenica, il sole, il cielo blu e una giornata di Inverno travestita di Primvera. Oggi mi sento ottimista: ci vorrebbe una blusa senape, un bel pantalone da abbinarci e per i capelli il make up giallo di Redken Color Rebel. Sì, fate bene a sorridere ma avete capito perfettamente. Color Rebel è l’ultima novità in casa Redken: facilissima da usare e disponibile in diverse colorzioni, consente “un trucco” temporaneo e divertentissimo per la propria chioma. Il make up, di una o più ciocche, vi aiuterà a raccontare, ogni giorno, come vi sentite: Passionale, Ottimista, Sognatrice, Estroversa o Allegra.
All’insegna della positività e della voglia di condividere, potrete giocare con Redken e diffondere anche in rete la vostra passione per Color Rebel: scatta un selfie, usa #colorrebel, condividilo su Facebook o Instagram e tagga le tue amiche invitandole a fare lo stesso. Scoprirari il loro mood del giorno e vi divertirete un casino.
Color Rebel è disponibile negli store Redken dove gli acconciatori vi mostreranno come usare l’applicatore per la prima volta. L’operazione è semplicissima: basta agitare il piccolo flacone, aprirlo e avvicinarlo alla ciocca dei capelli che desiderate colorare. Applicate il prodotto un paio di volte e la buona tenuta della colorazione è garantita.
Ho scoperto Color Rebel in una location speciale: lo store iBlues, enorme, di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Qui sono stata invitata a esprimere il mio mood mixando il make up Color Rebel con i capi della collezione iBlues. Ho provato un sacco di abitini neri deliziosi, sofisticati ma estremamente portabili anche di giorno, un gran numero di pantaloni e camicie e alla fine ho scelto di esprimere il mio stato d’animo con una blusa bianca, un pantalone nero e uno smanicato in eco pelliccia color glicine. Ciocche di capelli rosa e fuxia completavano il look raccontavano la mia indole estroversa e sognatrice. E’ stato divertentissimo e l’occasione è stata decisamente utile per scoprire nei dettagli la collezione iBlues in vendita. Vi invito a fare un salto in uno dei negozi del brand perchè ne vale proprio la pena: ottimo il rapporto qualità prezzo per un assortimento estremamente variegato.
Intarsi policromi, jacquard, maxi pois e splash metallici impreziosiscono la maglieria ispirata alla corrente artistica dell’Action Painting; l’animalier, il pizzo, i ricami e le stampe danno movimento a capi sempre abilmetne strutturati ma dall’effetto molto fluido. Maschiele e Femminile si incontrano per un sodalizio moderno che fa di dettagli rock e accessori giusti ( biker boots, finiture metalliche) una chiara nota distintiva. Ma non solo, c’è spazio davvero per tutti i gusti: da iBlues trovi l’outfit perfetto per una giornata in ufficio quanto per un aperitivo o una serata importante.
Alle più esigenti, i Blues dedica la dress capsule che lascia davvero a bocca aperta: luci psichedeliche, rigoroso bianco e nero, total black rinnovato con stampe jacquard o pois nero su nero, o ancora colori brillanti come l’ametista, danno vita ad abitini molto raffinati. Per me ne ho scelto uno in pizzo così bello che ho voluto indossarlo a Natale.
Foto Credit: l’Oréal
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati