Zaini e zainetti stanno ormai tornando in auge da un paio di anni al punto da diventare un must all’interno di ogni guardaroba, fashion blogger o meno. Oltre all’innata comodità, oramai avrete già capito che sono di parte, consentono di avere sempre le mani libere e posso essere abbinati al proprio outfit e assecondati i gusti di ciascuno, in termini di materiali, colori e design.
Per la prossima Primavera-Estate 2015, Paula Cademartori inserisce per la prima volta all’interno della sua collezione lo zaino. Accanto alle sue inconiche borse a mano, diventate ormai delle it bag, questa new entry rappresenta una variante decisamente più street e casual. Il backpack, in risposta al trend delle maxi bag, è disponibile in due misure, Ivy e Petite Ivy ed in due differenti materiale, snake skin oppure nappa multicolor.
La gamma di colori proposta segue le tradizionali linee della stilista italo-brasiliana, con toni pastello e colori primari. Oltre alla cerniera solamente superiore ed al comodo manico che permette di portare lo zaino anche a mano nei luoghi più affollati (le milanesi ne sapranno qualcosa), degna di nota è anche la divertente tasca frontale, simile ad una mini pochette, per riporre gli oggetti che devon essere sempre a portata di mano.
Lo zaino sarà in vendita a partire dal mese di febbraio in più di 160 selezionate boutique di tutto il mondo. Siete pronte ad aggiudicarvelo?
Foto credits courtesy of Paula Cademartori| Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati