Si chiama Elizabeth ed è la nuova arrivata in casa TWIN -SET. It Bag dal fiocco azzurro, ha ugualmente femminilità da vendere e forme sinuose da fare invidia. E’ arrivata poco prima di Natale e l’ho conosciuta durante una piacevolissima colazione nello store meneghino di TWIN-SET in Via Manzoni. Tra muffin deliziosi e caffè fumanti, Elizabeth era davvero la ciliegina sulla torta.
Con richiami espliciti e distintivi, si fa fiera portavoce del brand: dall’iconica scelta del cuore, reiterato con tante applicazioni metalliche, alle linee morbide e lineari, senza tralasciare la scelta dei toni con cui è proposta. L’azzurro, il nero ( anche impreziosito dal pizzo) e il bianco, da sempre tra i toni proposti nelle varie collezioni stagionali.
Disponibile dalla prossima Primavera, ma già acquistabile on line , va a completare una collezione deliziosa che ancora più volentieri mi ha fatto chiudere gli occhi e volare a temperature tiepide. Tra non molto nei negozi, conferma lo stile di Simona Barbieri con una serie di proposte delicate, in cui l’audacia e la malizia di una vera Donna, abbracciano classe e note delicate.
Le bluse strutturate quanto i top più lineari, in seta, cotone e tessuti tecnici, si mixano alla magia di maxi gonne e skirt al ginocchio. I pantaloni ampi a vita alta, di chiaro rimando francese, incontrano il pizzo e si fanno perfetti per un coktail speciale o una serata glam. Per il giorno l’assortimento è inspirato ad una donna metropolitana, che lavora e si sposta. Cerca comodità e sobrietà, ma anche dettagli importanti che non la facciano passare inosservata. La musa di TWIN-SET vuole essere perfettamente a proprio agio al lavoro, ma anche all’aperitivo su una terrazza esclusiva senza la possibilità di passare da casa per un cambio d’abito. Avrà con sè Elizabeth come perfetta alleata: capiente, elegante e splendida in ogni occasione.
Photocredit: TWIN SET
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati