Vi scrivo in una domenica malinconica, con la pioggia che cade veloce, la finestra che sbatte e il calendario che non lascia repliche… l’Autunno é arrivato. All’improvviso mi trovo con una cioccolata calda tra le mani e addosso i vestiti più colorati che ho in casa. La pioggia non smette, ma lagno di meno 🙂
Da ogg in poi, per giorni come questi, avrò un aiuto in più: i rain boots di Havaianas. Li ho scelti verdi, tra una collezione (fall winter 2013) davvero ricca di referenze.
Disponibili in tre modelli (Helios Mid, Helios Highe e Aqua) e un’infinita di nuances, i rain boots di Havaianas sono perfetti per i giorni uggiosi ma anche per un pomeriggio di gardening all’aria aperta.
Ho indossato il mio primo paio durante una serata dedicata al giardinaggio : il team di havaianas mi ha invitato a provarli per un divertente workshop al Vivaio Capoverde di Milano, dove in compagnia di altre blogger ho imparato i segreti per la perfetta fioritura delle piante aromatiche.
Un’esperienza davvero bella, tra piante e fiori di ogni tipo, incantata da mille lucine e dall’arcobaleno perfetto del mondo Havaianas.
Mara
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati