Vi scrivo in una domenica malinconica, con la pioggia che cade veloce, la finestra che sbatte e il calendario che non lascia repliche… l’Autunno é arrivato. All’improvviso mi trovo con una cioccolata calda tra le mani e addosso i vestiti più colorati che ho in casa. La pioggia non smette, ma lagno di meno 🙂

Havaianas 1
Da ogg in poi, per giorni come questi, avrò un aiuto in più: i rain boots di Havaianas. Li ho scelti verdi, tra una collezione  (fall winter 2013) davvero ricca di referenze.
Disponibili in tre modelli (Helios Mid, Helios Highe e Aqua) e un’infinita di nuances, i rain boots di Havaianas sono perfetti per i giorni uggiosi  ma anche per un pomeriggio di gardening all’aria aperta.
Ho indossato il mio primo paio durante una serata dedicata al giardinaggio : il team di havaianas  mi ha invitato a provarli per un divertente  workshop al Vivaio Capoverde di Milano, dove in compagnia di altre blogger ho imparato i segreti per la perfetta fioritura delle  piante aromatiche.
Un’esperienza davvero bella, tra piante e fiori di ogni tipo, incantata da mille lucine e dall’arcobaleno perfetto del mondo Havaianas.

Mara

Havaianas 2

Havaianas 5  Havaianas 3

Havaianas 4

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati