Per qualcuno la moda é una religione. E DSGNMRKT ha preso questa affermazione 100% sul serio

 

 

Più sul serio che Madonna e le sue croci in Like a Virgin. Molto più sul serio. La prossima edizione, infatti, si svolgerà sotto lo sguardo benevolo di Gesù e degli angeli. Letteralmente.

Lo sfondo della prossima mostra-mercato pop-up organizzata dalla ‘cooperativa’ di giovani talenti sarà la chiesa di Peterspand a Tournhoud.

L’appuntamento é fissato per il 10 e l’11 novembre,  e potrete curiosare tra gli stand di più di dieci giovani designers che la piattaforma unisce, con lo scopo di dare a tanti talenti nascenti della moda belga una vetrina vera e propria

 

Nell’ambito del Festival of Creativity organizzato dalla città di Turnhout la creatività nel senso più ampio sarà all’ordine del giorno. Ed una volta varcata la soglia della casa del signore, abiti ed accessori originali, assieme ad outfits esclusivi saranno li’ ad aspettarvi a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quelli di listino. Come per le precedenti edizioni la promessa di DSGNMRKT è quella di seguire i loro ideali. O, per rimanere a tema, la loro santa trinità: unicità, qualità ed innovazione.

Church shopping? Io dico si’

Qui tutte le informazioni

 Articolo scritto e redatto da Giulia Vettore che ad oggi non fa più parte del team autori di theoldnow.it

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati