Chi ha un animale lo sa bene, gatti e cani (ma anche tutti gli altri abitanti della vecchia fattoria) diventano in pochi giorni dal loro arrivo veri e propri membri della famiglia; a loro si dedicano le stesse attenzioni che si dedicano al partner, ai figli o ai genitori e si cerca sempre più spesso di comprar loro prodotti di ottima qualità. Quando lavoravo in Inghilterra in un negozio di articoli per animali ho avuto modo di rendermi conto di quanta cura e amore ci sia dietro ogni acquisto per il proprio animale domestico. POLDO DOG COUTURE è un luxury brand che realizza capi d’abbigliamento super glamour per i nostri amici a quattro zampe e, assecondando questa nuova tendenza che vede i padroni coccolare i propri Fido e Felix come fossero bambini, ha da poco intrapreso una collaborazione con GUM Salon – uno dei saloni di hairdresser più in voga di Milano – realizzando un kit di accessori perfetti per la cura della pelle e del pelo dei cani: GUM Animal Soap.

Il GUM Animal Soap è un must have per il cane del milanese imbruttito, ed è il risultato di uno studio approfondito di maestri nel settore del beauty che puntano a rivolgere la stessa qualità e la stessa cura per la persona a tutti cani! Il kit contiene un sapone dolce di origine naturale che deterge delicatamente la pelliccia e rispetta il Ph della pelle, adatto anche alle pelli più sensibili, una spugna molto soffice e un telo avvolgente per asciugare il cane al termine della beauty routine.

Il kit è racchiuso in un elegantissimo cofanetto nero che starà benissimo sotto l’albero dei vostri amici amanti degli animali o dentro la cuccia del vostro fedele compagno di scorribande. GUM Animal Soap è al momento disponibile presso GUM Salon e il negozio Scarazzini di Milano, ma sarà a breve acquistabile anche sullo shop online del sito ufficiale di POLDO DOG COUTURE. Io non vedo l’ora di provarlo su Lily, la mia cagnolona nera terrorizzata dai bagnetti. Che il GUM Animal Soap sia la soluzione??
whatsapp-image-2016-12-18-at-10-20-36

whatsapp-image-2016-12-18-at-10-20-37-1

whatsapp-image-2016-12-18-at-10-20-37

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati