In estate si sa, la frutta è una grande alleata: ci piace ben lavata a fine pasto, frullata per merenda, shakerata insieme ad un po’ di vodka dopo cena. Ma lo sapevate che Olos ha creato un “cocktail” che fa bene alla nostra pelle? No, non si beve! Si spalma, perchè fa parte della nuova linea Frutti di Bosco di Olos. Esatto, Olos ha raccolto per noi i frutti che, oltre ad essere golosi, fanno anche bene alla pelle!

Un nuova linea di cosmetici adatti anche alla pelle più problematica, più esigente, a maggior ragione dopo lo stress causato da sale, sabbia e sole.  Grazie agli estratti di ribes, fragole, mirtillo e lampone, i prodotti della linea proteggono la pelle con la giusta delicatezza e intensificano le naturali difese cutanee.

La linea, per il viso, si compone di quattro prodotti dalle texture confortevoli, adatte anche alle pelli più esigenti. Un latte detergente per iniziare la giornata liberando la pelle dalle impurità ma sempre nel rispetto del suo naturale equilibrio; un tonico spray da utilizzare dopo il detergente come conclusione della fase di pulizia, che si applica in modo semplice e veloce; una crema viso dermolenitiva utile soprattutto per alleviare rossori e sensazione di fastidio (come il prurito), che dona alla pelle un aspetto immediatamente più fresco e luminoso; un fluido dermolenitivo, dalla texture più ricca, che lascia la pelle morbida e fresca e intensifica le naturali difese cutanee.

Se siete di quelle che, come me, al minimo spiffero di vento si ritrovano rossori e graffi sul viso, questa linea andrà benissimo per tutto l’inverno e lo stesso si dica per le fortunelle che hanno ancora qualche giorno di vacanza davanti a loro: i prodotti viso della linea Frutti di Bosco proteggono infatti anche dal calore del solleone.

Dove reperire i prodotti Olos? Nei migliori istituti di bellezza, of course!

Olos frutti di bosco THEOLDNOW (1)

Olos frutti di bosco THEOLDNOW (3)

Olos frutti di bosco THEOLDNOW (5)

Olos frutti di bosco THEOLDNOW (6)

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati