Fa la sua comparsa un’auto per l’Europa. Parliamo della new generation i30:  un’automobile che rappresenta al meglio il DNA Hyundai. Ideata, sviluppata e prodotta in Europa la vettura  rappresenta il nuovo riferimento della casa coreana nel vecchio continente. Disponibile dal 2017, new generation i30  esemplifica pieno il progetto dell’azienda di voler aggiornare l’esperienza dell’approccio degli appassionati nei confronti di temi quali tecnologia, stile e funzionalità.

Parliamo di un’auto di grande valore, ideale per tutti:  single, famiglie, giovani e adulti. Può rappresentare la scelta perfetta ed intelligente per tutti colore quali sono alla ricerca di un design accattivante, elevata qualità costruttiva, guida fluida e dinamica ed un pacchetto I sistemi di sicurezza attiva all’avanguardia. La sua affidabilità a lungo termine è confermata dall’esclusiva garanzia che solo Hyundai può offrire sul mercato: cinque anni a chilometraggio illimitato con cinque anni d’assistenza stradale e cinque anni di controlli gratuiti.

Contraddistinta da un design senza tempo, risulta perfetta per adattarsi ad ogni necessità: sportiva, pratica, elegante. Una gamma completa di motorizzazioni, fra le quali spicca il nuovo 1.4 T-GDI da  140 cavalli.

“Abbiamo ascoltato attentamente le esigenze ed i desideri della clientela prima di ridefinire la nostra offerta e creare così una vettura dedicata a tutti coloro I quali non avevano mai guidato una Hyundai in precedenza. Accessibile, accattivante nel design e piacevole da guidare –  per tutti.  Grazie ai moderni sistemi di infotainment  e connettività, la new generation i30  vuole superare ogni aspettativa, anche quelle dei nativi digitali.”, afferma Jochen Sengpiehl,  vicepresidente marketing di Hyundai Motor Europe.

La new generation i30  intenderebbe accessibile ad ogni appassionato lettore delle tecnologie di connettività come Apple Care Play, Andriod Auto e sistemi wireless di ricarica, per ottimizzare il funzionamento degli smartphone degli occupanti e le relative funzionalità durante la guida.  L’adozione dei più recenti dispositivi di sicurezza attiva come la frenata d’emergenza autonoma, il cruise control a cattivo, il sistema di mantenimento della carreggiata, il driver attention alert  ed il controllo dell’angolo cieco hanno migliorato la qualità ed il comfort a bordo della nuova i30,  prendendo ogni trasferimento con piacere.

Progettata nel centro tecnico di Hyundai Motor Europe a Russelsheim ( Germania), prodotta a Nosovice ( repubblica ceca)  sviluppata sul mitico circuito del Nurburgring,  la terza generazione di i30 nasce proprio delle infrastrutture installate  da Hyundai in Europa negli ultimi 25 anni. All’obiettivo di continuare il successo delle due precedenti versioni di i30, commercializzati inoltre 800.000 esemplari nel vecchio continente fin dalle 2008.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati