Le piccole di casa stanno diventando grandi ed il loro primo compleanno è arrivato davvero in un lampo.

E’ stato un anno incredibile questo: ricco di emozioni, di movimento, di stanchezza ma anche di felicità a mille, senza filtri.

Il primo anno da famiglia, da genitori, da nuovi noi che abbiamo accolto le due piccole di casa con un misto di paura e curiosità, spaventati senza dubbio dal passare, nella frazione di pochi minuti, da 2 a 4. Ma le avventure più faticose sono anche le più belle e la realtà ha battuto la previsione letteralmente a mani basse. E così, settimana dopo settimana, mese dopo mese ci siamo! Il loro primo anno è stato festeggiato in famiglia e con gli amici, e per celebrare questi mitici 12 mesi ho voluto fare, alle piccole di casa, un pensiero speciale che forse arriva un po’ in ritardo rispetto agli standard ma la loro nascita è stata una voragine nella quale sono caduta anima e corpo e solo ora, che inizia la piccola e sana malinconia per quando erano solo dei fagottini, mi è venuto il desiderio di celebrare la loro nascita con qualcosa di tangibile.

Di cosa sto parlando? Dei quadretti nascita! Li conoscete? Si tratta di quadretti personalizzati che immortalano nella loro essenza il principio, lo stato fisico dal quale tutto ha preso forma. Quelli che vedete nelle immagini sono quelli che ha realizzato per me Arriva la Cicogna! aka Alessandra, una dolcissima mamma con un talento incredibile. Scoperta su web, per meglio dire su instagram – dove la trovate come arriva.la.cicogna – Alessandra mi ha subito conquistata con la sua creatività e con la dolcezza che trasmette attraverso le sue creazioni. Se andate a curiosare i suoi profili scoprirete i party kit, oltre che i quadretti nascita, che realizza su misura per le vostre esigenze e desideri: davvero una bellissima scoperta! Un perfetto regalo per la nascita o per chi, come noi, ha pensato di festeggiare il primo compleanno con un ricordo speciale!

 
whatsapp-image-2016-12-28-at-15-06-29-1

whatsapp-image-2016-12-28-at-15-06-29

whatsapp-image-2016-12-28-at-15-06-31

whatsapp-image-2016-12-28-at-15-06-32

whatsapp-image-2016-12-28-at-15-06-35

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati