Tutte noi cerchiamo i prodotti di make up perfetti per ottenere l’effetto Andy Sachs dopo il passaggio al reparto estetica della rivista Runway per conquistare il diabolico capo Miranda Priestley – “Il Diavolo veste Prada” docet. Tutte noi abbiamo qualcuno su cui vogliamo fare colpo perché, non siamo ipocriti, il contenuto assume un valore diverso se presentato nella giusta maniera. Ma il gioco deve valere la candela e, oltre ad una parvenza di distratta perfezione, bisogna saper scegliere prodotti di qualità, che garantiscano la salute della nostra pelle e un utilizzo pratico e veloce.
La soluzione è più vicina di quanto pensiate ed è tutta made in Italy. PatriciaMi è l’evoluzione dello storico brand leader nel trucco professionale Patricia Milton e quest’inverno, grazie alla collezione Hypnotic, “l’effetto conquista” è garantito quotidianamente. La parola d’ordine è la semplicità declinata in elegante sofisticatezza. Il mauve si accompagna al rosa nell’ombretto Eclipse Wet & Dry Pearly Eyeshadow e nello smalto Purple Poison Nail Lacquer mentre il lilla e l’amaranto regalano labbra luminose nei rossetti Vertigo Wet Effect Lipstick, creando la giusta sinfonia per valorizzare i colori più importanti ed irripetibili degli occhi, della bocca e della pelle di ogni donna. Perché il make up con la M maiuscola deve saper esaltare e non celare e Trio Modellante Contour è il prodotto necessario per illuminare e definire senza appesantire. Il tocco di maestria che fa la differenza è affidato al mascara Millennium Lash Pearly Gel Mascara, che accentua e definisce naturalmente grazie alla formula incolore in gel, e al mascara 3D Magnetic Brown Curler Mascara che curva, volumizza ed allunga, regalando l’effetto drammatico delle ciglia finte perfetto per la sera.
Ogni prodotto è estremamente veloce e semplice da utilizzare e la scelta mirata delle sostanze compositive di altissima qualità è il frutto dello studio dei professionisti del brand Patricia Milton. La ricerca del cosmetico perfetto è finita e tutto ciò che vi serve per diventare ipnotiche si trova nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs: fare colpo non è mai stato così semplice, basta chiedere di PatriciaMi.
Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati