Essenziale, minimal ed estremamente chic. La suola rossa di monsieur Louboutin ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo diventando un sogno proibito da custodire gelosamente nel cassetto. Oggi quella stessa suola torna ad essere protagonista di una nuova collezione di scarpe, la New Nude, ultra glam e particolarissima. “Il colore della propria pelle non andrà mai fuori moda” e per l’occasione Christian Louboutin ha infatti deciso di realizzare una capsule collection dalle tonalità neutre, che durante il corso dell’anno hanno conquistato il cuore di molti altri fashion designer. Cinque nuance che si adattano perfettamente alla carnagione di ogni donna passando dal richchestnut al fair blush. La New Nude è pronta a imporsi sul mercato e, a differenza della scorsa collezione proposta nel 2013 in cui prevaleva solamente la tonalità del beige, questa volta ci sono ben cinque diverse cromie.

New Nude Christian Louboutin Collection

All’interno della collezione ritroviamo modelli cult della maison francese come “PigalleFollies” e “Iriza d’Orsay” dalla forma intrigante e femminile. A promuovere via social la New Nude sono state scelte tre testimonial d’eccezione come la black editor Sharon Turini, la giornalista Nina Garcia e l’editore di Teen Vogue Jane Keltner. Le foto della campagna, scattate da KatIrlin, ritraggono le testimonial ognuna con un modello diverso di scarpe e, naturalmente, la tonalità nude più adatta alla loro carnagione. Christian Louboutin, entusiasta di questa iniziativa perché soddisfatto di essere riuscito ancora una volta a raggiungere e conquistare il cuore delle donne, ha poi annunciato che nei prossimi anni la gamma della sua nuova collezione di scarpe New Nude potrà presto ampliarsi, comprendendo due nuove nuance che andranno a completare la capsule collection. La linea, per ora, rimane disponibile e in vendita solo presso il prestigioso store di New York Bergdorf Goodman. Non rimane altro che sperare che arrivi presto anche in Italia.

New Nude Christian Louboutin Collection Shiona Turini Testimonial

Credits Google | Tutti i diritti sono riservati 

Articolo scritto e redatto da Marta Ruffini | Tutti i diritti sono a lui riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati