Urania Gazelli è l’IT name del 2014, in tema borse.
Alla ribalta delle cronache fashion mondiali per le sue imperdibili pochette in plexiglass, amate dalle trendsetter di tutto il mondo, prima tra tutte Anna Dello Russo, Rania Giourmertaki ha coniato “clutch candy” per inaugurare la sua rivoluzione a tema di clutch!
Totalmente fatte a mano in Grecia con materie prime di alto livello e con estremo amore e passione , il Clutch Party di Urania Gazelli è pronto a spopolare durante la Fashion Week milanese e per tutta la prossima Primavera/Estate. Del resto, cosa c’è di meglio di un abitino bianco svolazzante, un drink in mano al calar del sole con una musica lounge di sottofondo e una splendida clutch che fonde al suo interno la classicità e il futurismo?
L’accessorio immancabile per sentirsi libere di osare, di divertirsi e di godersi appieno ogni istante della propria vita nel modo più positivo e gioioso possibile. Prendere la vita con allegria e con una leggera spensieratezza sono le chiavi del vivere sereni, e sono cose che ci possono insegnare anche delle clutch che con le loro stampe divertente e colorate sanno dipingere con tonalità soavi e felici le nostre esistenze.
Cosa aspettate? Clutch yourself with Urania Gazelli!
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati