Texture pastello, forme morbide e stampe aggraziate, queste sono le caratteristiche principali della collezione di Geveline per la Primavera/Estate 2015.

Geveline, brand creato dalla genovese Fulvia Tornich, ha debuttato nell’ autunno-inverno 2014-15 con dei capi realizzati principalmente con tessuti preziosi quali cashmere, seta e cotone, lavorati in maniera totalmente artigianale. La nascita di questo marchio è legata alla voglia di riportare alla mente quei valori fondamentali, come l’importanza della famiglia, la passione per ciò in cui si crede, l’amore per la bellezza e la fiducia verso il talento dei giovani, che troppo spesso purtroppo vengono messi in secondo piano o addirittura dimenticati.

Per la collezione primavera/estate Fulvia si è lasciata ispirare dai colori pastello, dalle stampe fiorate e tatoo e da accostamenti cromatici soavi e delicati. L’impiego della seta viene associato e lunghezze morbide e fluttuanti e abbinato a maglieria in cotone.

La palette di colori usata è vitaminica e fresca, con un mix di viola, verde smeraldo, azzurro , blu e fuxia.

Oltre all’abbigliamento, Geveline ha sperimentato l’utilizzo del marmo, creando esclusive grucce resistenti nel tempo e malleabili sui tessuti, che saranno presenti in tutti i guardaroba più lussuosi.

Una collezione creata con Amore e per Amore, nel pieno rispetto del più storico e idolatrato Made In Italy e destinato ad una donna che non è solo è attenta al proprio lato estetico ma che da estremo valore alla propria mente e ai sentimenti.

Look Book_GevelineSS15_3

Look Book_GevelineSS15_1

Look Book_GevelineSS15_5-2

Look Book_GevelineSS15_6

Look Book_GevelineSS15_9

Look Book_GevelineSS15_7

Look Book_GevelineSS15_13

Pictures courtesy of Geveline | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati