Benedetta Bruzziches è un’Artista, con la A maiuscola. Il Mastro Geppetto delle borse crea nel suo laboratorio artigianale di magia a Viterbo prodotti incantati.
La collezione primavera/estate della designer è appunto un’ode alla magia, insita in ognuno di noi che attende solo di venire fuori se solo noi ci crediamo veramente e fino in fondo.
Una borsa è la migliore amica di una donna, dove nascondiamo i nostri segreti che sappiamo saranno custoditi con estremo riserbo da essa, e per Benedetta diventano dei veri e propri talismani di positività, capaci di farci diventare le principesse di quella favola che è diventata la nostra vita.
Le pochette sono da sempre il punto forte delle collezioni firmate Bruzziches che, insieme all’iconica Carmen, diventano un prezioso tesoro per le appassionate di moda di tutto il mondo. Una borsa che racconta una storia fatta di passione, impegno e di protezione del proprio sogno da coloro che lo scherniscono. La storia di una persona che ce l’ha fatta perchè al suo sogno credeva, e ci credeva davvero, nonostante le cadute che si sono trovate sul percorso ha continuato a camminare nella sua direzione, senza piegarsi ai facili aiuti e alle raccomandazioni.
E’ bello alzarsi al mattino e dire ” Sono qui. Ed è tutto merito mio” e poi correre incontro alla propria vita con una borsa Bruzziches al braccio.
Pictures courtesy of Benedetta Bruzziches | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati