Meno di una settimana a Natale e ancora non avete pensato ai regali per amici e parenti?

Parola d’ordine: niente panico! Pensate attentamente ai gusti dei destinatari dei vostri pensieri, individuate il budget da destinare agli acquisti, aggiungete un po’ di fantasia e lanciatevi nella caccia al regalo. Se poi i fortunati sono anche amanti di cibo e affini (e anche se non sono foodie dichiarati ma pensate che abbiano un talento da scoprire) seguite i suggerimenti che ho scovato per voi!

Buon Natale a tutto food 🙂

 ollybox (1) THE OLD NOW ollybox (3) THE OLD NOW

Un po’ bottiglia, un po’ oggetto di design, Olly è un regalo originale creato da LivingCap per chi è sempre attento all’estetica, anche in tavola. È realizzata in acciaio inossidabile (disponibile sia lucido che satinato) e può contenere qualsiasi liquido: olio, aceto, ma anche liquori fatti in casa. Spazio alla fantasia anche nella personalizzazione, Olly infatti è venduta in una speciale box con tutti gli accessori necessari per i vari utilizzi. La potete acquistare on line sul sito Corks Design.

LINK_robot da cucina Suavinex THE OLD NOW

I vostri migliori amici sono i fortunati genitori di un bimbo da svezzare? Ad aiutarli a destreggiarsi tra pappe, nuovi metodi di cottura e conservazione dei cibi ci pensa Link, il robot da cucina multifunzione di Suavinex. Compatto e facile da usare, ha 6 diverse funzioni utili per seguire tutte le fasi dello svezzamento. Link infatti cuoce, omogeneizza, cucina a vapore, scongela, riscalda e sterilizza. Il tocco in più? La funzione “sottovuoto” per confezionare i manicaretti che preparerete e averli così pronti all’uso e perfettamente sigillati in ogni momento. Link è distribuito in Italia da Quaranta Settimane.

SmartBox THE OLD NOW Smart Box 2 THE OLD NOW

Se volete regalare un’esperienza culinaria, dovete solo scegliere il cofanetto regalo giusto tra le tante proposte a tema food di Smartbox. Il cofanetto “Soggiorni e sapori d’Italia”, ad esempio, include una notte, una colazione e una cena per due persone in uno dei 230 hotel a 3 e 4 stelle situati nei più splendidi e caratteristici borghi e città d’arte italiane. Per la proposta “Un mondo di sapori”, invece, la selezione dei 175 ristoranti e trattorie della penisola tra cui scegliere è stata curata interamente dalla storica guida Michelin e propone una cena di quattro portate per due persone che delizierà tutti i cultori della buona tavola.

KLF02BLEU THE OLD NOW  KLF02CREU THE OLD NOW KLF01RDEU THE OLD NOW

Per gli amanti del design anni ’50, per chi ama circondarsi di complementi d’arredo dallo stile inconfondibile o semplicemente per chi vuole rendere speciali tutti i piccoli momenti che quotidianamente trascorre in cucina. Non sono solo gli amanti del tè, quindi, i destinatari perfetti del bollitore Smeg KLF01 che combina perfettamente tecnologia e stile un po’ retrò. Ha una capacità di 1,7lt ed è disponibile in sette diversi colori, tra cui troverete certamente quello che meglio s’intona con il vostro stile!

 

comp_tubi

Durante le feste i brindisi saranno tanti e con Berlucchi ’61, omaggio al primo Franciacorta creato nel 1961 proprio da Berlucchi, saranno eleganti e indimenticabili. Le cromie e l’euforia degli Anni Sessanta si rispecchiamo non solo nelle etichette colorate di Brut, Satèn e Rosé ma anche negli originali packaging a tubo che si trasformano in veri e propri complementi d’arredo. Sul sito www.BerlucchiMood.it inoltre troverete tante idee curiose e facili da realizzare per decorare la tavola natalizia.

Lindt_Lindor_Marc_de_Champagne_Boule THE OLD NOW Lindt_Lindor_MarcdeChampagne_Box

Un piccolo capolavoro di cioccolato per i momenti più golosi delle feste: è il nuovo Lindor Marc de Champagne creato dai Maîtres Chocolatiers Lindt. Un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza, impreziosito da una goccia di Marc de Champagne. Con la nuova boule Lindor, che trovate anche in un’elegante confezione regalo dorata, renderete felici tutti gli amanti del cioccolato!

Articolo scritto e redatto da Claudia Minnella | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati