N°21 è uno dei miei brand preferiti che ha sfilato durante la settimana della moda di Milano. Per la prossima collezione primavera estate, Alessandro Dell’Acqua per N°21, ha presentato una collezione di ispirazione neoclassica ma vista con gli occhi irriverenti di una generazione abituata alle immagini veloci dei Tumblr blog, come ha dichiarato Alessandro poco prima della sfilata nel backstage

 

 

La prima parte della sfilata l’ho apprezzata per il contrasto creato tra il raso blu elettrico con stampa classicheggiante e il semplice cotone bianco. Simpatica ed innovativa è anche l’idea di applicare tappi di bottiglia d’argento su abiti, gonne e camicie. Stampe barocche di differenti colori lamier si mixano crendo look di ispirazione classica ma con un tocco moderno e spiritoso. Pelle a rombi sui toni del rosso, nero, argento e bianco viene declinata su giacche, bluse e gonne; che sono state abbinate a look nude. Mini borse rigide glitterate o in pelle e decolletè in pvc con la punta in raso o pelle pregiata si aggiungono ai look, completandoli.

 

( Credits. Grazia.it )

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati