Una collezione dedicata ad un uomo attento alla moda e consapevole della propria identità nello stile.

La collezione uomo N°21 parte da qui.

Ventuno look, dove il gusto eclettico incontra l’equilibrio borghese. Il classico quello lo sportivo. Il guardaroba maschile e quello femminile. E i dettagli sono del tutto inaspettati.

Cappotti doppiopetto, parka, montgomery, giubbotti da aviatore. Pantaloni affusolati ad astuccio, felpe e maglie jaspé con insoliti filati.

Tessuti stampati presi dalle arti decorative e dai classici tessuti dell’arredamento:

faille stampato con scene di caccia, popeline di cotone toile de jouy, immagini pop art su tshirt, felpe e camicie. Flanelle check e a quadri.

Colori classici e rassicuranti che spaziano dal cammello al verde cadetto. E ancora blu navy, azzurro, grigio melange e nero, illuminati da un tocco di rosso caccia. Spirito equestre per stampe e ricami in micro-paillettes e filo su bomber e felpe. Calzini da montagna iper ricamati.

 

n21 - 1

n21 - 2

n21 - 3

n21 - 4

Foto credits courtesy of Ufficio Stampa | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati