Avete presente quella sensazione quando entrate in una profumeria e non sapete più da che parte girarvi perché vorreste comprare tutto, ma non sapete da dove cominciare e a volte uscite a mani vuote? Oppure comprate dei prodotti che poi vi accorgete di non volere?

MyBeautyBox potrebbe essere la soluzione. Perché ogni mese vi permetterà di provare almeno 5 prodotti di bellezza diversi, per lo skincare, la cura dei capelli, oppure profumi, rossetti o smalti e quant’altro. Ogni mese riceverete una scatola con i 5 prodotti del valore medio di 45 euro, di brand sempre diversi: da quelli più conosciuti a quelli emergenti.

È un po’ come ricevere ogni mese un regalo. Sul sito potete sempre vedere le anteprime del mese successivo, ma vi consiglio ogni tanto di resistere alla tentazione e di farvi stupire dalla sorpresa. Proprio come un regalo che ricevete al vostro compleanno.

mybeautybox-ottobre-abbonamento

mybeautybox-ottobre-1

Per esempio la mia ultima MyBeautyBox conteneva il rossetto rosso matt Diva Crime di Nabla, la maschera Peel Off Black Mask di Oxy, lo smalto mini di Mavala, l’ombretto Glam Matte Eyeshadow di Mesauda Milano, il conditioner ristrutturante di Alama, le Daygum white & care e le salviette struccanti asciutte in cotone di Cotton plus Solutions con un cuore di latte detergente che si attiva con l’acqua al momento dell’utilizzo. In assoluto il mio prodotto preferito di questo mese!

Ora vi starete chiedendo come si riceve MyBeautyBox. Bastano 14 euro al mese, senza obbligo di continuità. Se poi vorrete continuare, potrete decidere di effettuare un abbonamento semestrale o annuale. Il primo prevede il pagamento di 14 euro al mese, per un totale di 84 euro. Il secondo di 13 euro al mese per un totale di 154 euro.

Con entrambi gli abbonamenti è inoltre possibile accumulare i MyBeautyPoints, punti da usare per ottenere uno sconto fino al 20% sul totale. Oltre agli abbonamenti potete accedere allo shop online, con box dedicate a specifici temi o brand.

La MyBeautyBox di Novembre strizza già l’occhio al Natale, vi piacerebbe poterla ricevere? Usate il nostro codice sconto THEOLDNOW15 e avrete il 15% di sconto su tutti gli abbonamenti!

mybeautybox-novembre

Ogni mese inoltre c’è un concorso su Instagram. Scattate una foto alla box, taggate @mybeautybox_italia e inserite gli hashtag #mybeatyboxitalia e #fashionandbeauty. Se la vostra foto vincerà, riceverete un kit composto da 3 dei loro prodotti migliori.

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata