Pensate alle caratteristiche una grande catena alberghiera… cosa vi verrebbe in mente per prima cosa? Forse alla standardizzazione di strutture simili, stessi arredi, stesso design, situate in diverse città. Ecco, dimenticatevi di tutto questo. il Gruppo UNA è la più grande catena alberghiera italiana e dal 2017 si distingue con le sue strutture UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. È presente in varie città d’Italia con un ventaglio di offerte suddivise tra hotel e resort per rappresentare tre diversi modi di vivere l’ospitalità: upper-upscale, upscale e smart.

UNA Esperienze

Strutture dedicate agli ospiti più esigenti, quelli che cercano emozioni e il vero lifestyle italiano. Sono principalmente resort, ville e hotel di lusso disposti in luoghi incantevoli immersi nel benessere, enogastronomia, cultura e confort.

UNAHOTELS

Strutture ricettive efficienti a 4*, dove la qualità, l’eleganza e buon cibo sono imprescindibili. Situate nei centri urbani vengono scelte sia per viaggi d’affari che per un soggiorno in pieno relax.

UNAWAY

Se siete alla ricerca di un soggiorno smart e funzionale, posizionato nel punto strategico della città e non volete rinunciare ai servizi e la qualità di un hotel, le strutture Unaway sono perfette anche per vacanze last minute.

UH Century Milano

UW Hotel Lineauno Milano

Nello specifico il Gruppo UNA è presente in 10 regioni italiane, con un totale di 5 mila camere distribuite in 26 Urban Hotel, 10 Resort e 4 Aparthotel. La qualità è al primo posto, parliamo di dieci 5* e il restante a 4*. Ma non è finita qui, il loro sogno è quello di consolidare e ampliare la propria posizione con un numero maggiore di strutture nelle aree metropolitane. Certo quello che non manca è la passione, l’autenticità e l’accoglienza, tutti valori che ogni ospite riconosce dal primo istante del suo soggiorno.

UE Hotel Maison Venezia

UW Bologna San Lazzaro

UH Hotel Bologna Centro

UH Hotel Deco Roma

Il calore, il gusto della vita e delle cose buone sono caratteristiche uniche e fanno parte di quell’Italian way of life riconoscibili nel design, food e cultura del nostro Paese. Oggi però vogliamo parlarvi della nuova brand identity del Gruppo UNA. La trasformazione verso l’espansione nasce con la nuova piattaforma di gestione dell’affitto, management e franchising. Oltre all’impegno costante verso la sostenibilità, con l’utilizzo esclusivo di energia derivante da fonti rinnovabili e politiche di gestione dei rifiuti volte a minimizzare l’impatto sull’ambiente, il Gruppo UNA si inserisce nel Codice Etico condiviso con il Gruppo Unipol.

Il Gruppo UNA si differenzia per stile, identità e servizio e il suo obiettivo è quello di creare ricordi indelebili ai suoi ospiti, che siano soddisfatti della scelta di alloggiare in un luogo dove l’accoglienza e la dedizione vengono messe al primo posto.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

UH Hotel Modena

UH Hotel Napoli

UW Hotel Fabro

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata