Interessanti novità per il brand di sport e lifestyle Onitsuka Tiger, che arricchisce la sua collezione SS 2014 con un  progetto innovativo ed internazionale, My Town My Tracks arriva nelle strade milanesi e va alla scoperta di tutti i luoghi nascosti della città.

Creato dall’agenzia Blast Radius di Amsterdam, My Town My Tracks illustra come passa le sue giornate un giovane europeo attraverso una serie di video e fotografie. Ambasciatore di questa stagione è Erik Garbo, uno studente italo-giapponese. Il suo “viaggio” inizia con un video in cui Erik cammina tra le strade pittoresche dei Navigli, il suo quartiere modaiolo preferito.

Onitsuka Tiger ha scelto Erik e i Navigli perché rappresentano i valori del brand: l’orgoglio per la forte tradizione unito alla voglia di sfidare la conformità.

Erik scopre gli angoli nascosti della città indossando le sue SHAW RUNNER Onitsuka Tiger, incontra gli amici e si sposta tra le zone più vivaci della città. I suoi posti preferiti sono un negozio di dischi di un’etichetta indipendente, un bar della metropolitana e una pizzeria. Non resiste a una pausa in un sushi-bar e a un gelato in una famosa gelateria all’aperto.

Altri luoghi fra i più segreti dei Navigli sono svelati da centinaia di bellissime foto postate su Instagram visibili su: instagram.com/onitsukatigerhq, inoltre un video-riassunto e un video backstage mostrano dettagliatamente i prodotti di Onitsuka Tiger  SS14 e dell’ambiente che circonda Erik.

In un secondo visual di campagna si possono vedere altri due pezzi chiave della collezione SS14: le HARANDIA da donna e la nuovissima SHERBORNE RUNNER. Questi nuovi modelli segnano un nuovo capitolo nella storia di Onitsuka Tiger, fatta sempre più di design e materiali innovativi, colori intensi, mood giovanile e uno stile di ispirazione urbana.

Lisa Hogg, brand management  di Onitsuka Tiger, ha affermato: “Questa stagione abbiamo portato il progetto di My Town My Tracks da Tokyo all’Europa, continuando ad essere fedeli alle nostre radici giapponesi. Uno stile destinato a migliorare le prestazioni. Nuove forme e nuovi colori sono il simbolo della nostra collezione Spring Summer. Abbiamo voluto portare alla luce questo concetto svelando dettagli particolari dell’attuale lifestyle milanese.”

 

 

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati