MSGM vuol dire colore. La nuova collezione femminile autunno inverno 2015 2016 firmata da MSGM è un tripudio di nuance potenti, decide e vivide. Non c’è spazio per le mezze misure ne tantomeno per chi le desidera indossare. Qui in passerella sfila la nuova anima sport chic con stampe che nascono dalla combinazione di diversi materiali o di diverse tecniche. Sono fiori acidi su pelliccia, sono patchwork di astrakan, di baby mongolia, di kiddasha o sono pizzo tombolo di fettucce di pelle.

Le righe fanno la loro comparsa sulla passerella che porta video e luci curate da Nico Vascellari: piene, sportive, fatte di colore a contrasto. Il tessuto di felpa triacetato rubato al campo da tennis viene abbinato a rouches nostalgiche di seta crepe lavata. Le applicazioni dominano la scena: geometrie di uno spirografo colorate, in macramè oppure cuori in tessuto tecnico, increspati e arricciati da cuciture casuali.
A chiudere la collezione gli accessori si tingono con una cartella colori decisa: blu elettrico e fuxia, cammello e arancio, giallo e azzurro, bianco e nero, rosso e cipria. Le borse e le scarpe sono intarsiate come boots texani mentre cuori e stelle si appoggiano su un patchwork di camoscio e nappa multicolor.

 
_A2X0143

_A2X0301

_A2X0391

_A2X0864

 

Credits courtesy of MSGM | Tutti i diritti sono riservati