Per gli appassionati di golf questo è un anno speciale: finalmente il golf torna tra gli sport olimpici e l’attenzione dei media è più forte che mai. C’è chi questa attenzione verso il golf l’ha sempre avuta e continua ad averla: Mercedes-Benz. Gli esempi che dimostrano questo legame unico sono diversi: il MercedesTrophy, concluso da poco, e la partnership con il PGA of America.

Per suggellare l’unione tra Golf e Mercedes, Sky Sport ha dedicato proprio al MercedesTrophy una rubrica unica, all’interno della famosissima trasmissione Sky Golf Club. Curiosità, video inediti, tour all’interno dei più bei circoli di golf, per scoprire un mondo nuovo e appassionante. L’ultimo episodio, andato in onda il 9 giugno, ha visto come ospite Giorgio Pasotti, l’attore amato da tutte le italiane.

La prossima puntata andrà in onda questa sera alle 21.15 e avrà due ospiti speciali: Arianna Fontana, la bella pattinatrice olimpica di short track, e Heinz Beck, lo chef di origini tedesche che ha conquistato 3 stelle Michelin per il ristorante La Pergola a Roma.

Mercedes Emotions: non solo golf

Il golf è di certo lo sport più vicino al brand Mercedes-Benz che, come partner del PGA of America sarà “OfficialVehicle” del PGA Championship e del Senior PGA Championship.

Per tutti gli amanti del golf Mercedes-Benz ha pensato anche ad un concorso unico: potete registrarvi sul sito Mercedes Emotions, per vincere un ingresso vip per due persone per la 73° edizione degli Open di Golf (o per il Gran Premio di Monza). Partecipare è semplice: basta registrarsi compilando l’apposito form con i propri dati personali.

Cos’è Mercedes Emotions? È il nuovo sito pensato dal brand per raccogliere le emozioni e le esperienze più belle legate agli eventi promossi e seguiti dalla casa automobilistica della Stella. Eventi sportivi, viaggi, manifestazioni musicali e artistiche, suscitano in tutti noi un’emozione e cambiano il percorso della nostra vita. Mercedes Emotions è un hub di contenuti pensato per costruire un racconto corale attraverso i contenuti condivisi dagli utenti sui social network (Twitter, Instagram, Tumblr e Youtube). Saranno quindi le emozioni degli utenti a raccontare il mondo Mercedes-Benz, attraverso un percorso emotivo inimitabile.

1913566_1050366741703095_585819458582309486_n

12993387_1072706262802476_416108218019719823_n

13151560_1082390231834079_5647876290178841657_n

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati