Il conto alla rovescia è ormai iniziato e mancano pochissime ore dall’inizio della nuovissima stagione di MasterChef Italia. Questa, per adesso, è sicuramente l’edizione dei primati: più giovani, più bravi, di più. Il programma che ha appassionato gli italiani torna infatti con un successo ai casting di oltre 18.000 iscritti. I giurati li conosciamo la perfezione: i due chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco sono accompagnati dal guru della ristorazione Joe Bastianich e hanno presentato proprio questa mattina il programma che sarà in onda esclusiva su Sky Uno HD.

Il talent show culinario che ha rivoluzionato il genere, diventando un appuntamento imperdibile per i telespettatori di tutte le età, torna così con la sua quarta stagione e si preannuncia avvincente e pieno di sorprese. Analizzate le 18.000 candidature di aspiranti chef si è arrivato al gruppo dei 20 concorrenti che vedremo fra poche ore fidarsi nella prima puntata del programma. La quarta stagione di MasterChef Italia è quindi pronto a stupirvi e a stupirci e la seguiremo insieme con degli speciali on-line! Restate connessi, ci sarà da divertirsi

 

MasterChef Italia

Sky Uno HD

dal 18 dicembre ogni giovedì alle 21.10

24 puntate

12 serate in prime time

_DSC7642

_DSC7507

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati