Icona di stile nell’alta moda, è una delle Top Model più importanti al mondo e che continua a calcare le più prestigiose passerelle, protagonista di numerose campagne pubblicitarie mondiali, la bellissima Mariacarla Boscono viene scelta da François Nars per rappresentare il nuovo fondotinta per l’ormai famigerato e sempre più famoso marchio. Scelta per la sua espressività fuori dal comune ed una bellezza non convenzionale, il suo viso rappresenta a pieno ciò che Nars vuole comunicare al mondo femminile: tutto ha inizio da un incarnato perfetto. Ed è proprio per esaltare la perfezione del nostro viso che Nars Velvet Matte Skin dona la giusta idratazione lasciando un effetto soft matte alla nostra pelle. Un fondotinta leggero, in crema, ma che una volta applicato si trasforma in una mousse dall’effetto vellutato. Steso con le dita o con il pennello, si fonde immediatamente con la nostra pelle lasciandola morbida ed estremamente liscia, capace di coprire le imperfezioni in maniera impeccabile. L’effetto ottico è quello di una pelle sana, luminosa, molto naturale anche se è perfettamente stratificabile senza mai risultare pesante o eccessivo.

Nars ha deciso di proteggerci anche dai raggi solari, il fondotinta ha al suo interno infatti anche un fattore di protezione spf30 che non guasta mai, anche in città durante l’inverno, perché si sa, è utile proteggere la nostra pelle non solo in estate. Sempre più brand da anni si specializzano infatti nel fattore di protezione solare che però quasi mai supera quota 20. Nars ha stupito anche e proprio per questo: uno dei pochi prodotti al momento in commercio pensato non solo per renderci belle fuori, ma anche per prendersi cura di noi stesse.

Per nulla banale, il fattore pori troppo evidenti, viene messo totalmente ko grazie alla nuova formula che comprende estratto di Cinorrodo, che contenendo anche vitamina C, minimizza la visibilità dei pori controllando l’effetto lucido.

Nars ha lanciato il prodotto in commercio in 9 tonalità, perfettamente adatte ad ognuna di noi; inoltre la consistenza del prodotto è talmente soffice che diviene quasi una coccola mattutina applicarlo sulla nostra pelle.

Non dobbiamo poi attendere così tanto per far nostro questo prodotto: lo possiamo infatti trovare da questo Febbraio in tutti gli stores Sephora e sul sito di Nars.

IMG_0234

 Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati