Se anche voi, come me, lottate tutti i giorni contro i capelli piatti e senza volume, Maria Nila, brand svedese che crea prodotti 100% vegani e cruelty free, farà proprio per voi. Ha da poco realizzato, infatti, la linea per capelli Pure Volume. Linea pensata per le donne che desiderano dare corpo, vitalità e vigore ai capelli, dalle radici alle punte.

La nuova linea di Maria Nila comprende lo shampoo, il balsamo, la mousse volumizzante e anche la maschera. Tutti i prodotti contengono la provitamina B5, che aumenta il volume, preserva la fibra capillare e idrata in profondità. In aggiunta alla provitamina B5, i prodotti contengono le proteine del grano che aiutano a rendere più densa la fibra capillare, garantendo un volume pieno. L’olio di Moringa, ricco di vitamine A ed E, che penetrano nel capello conservandone l’idratazione e rivitalizzandolo. E ancora l’olio di semi di girasole, che crea una barriera protettiva sulla superficie del fusto del capello, donandogli lucentezza. Ricco di vitamina E, migliora la morbidezza dei capelli. Ed infine gli antiossidanti che mantengono il colore dei capelli più a lungo, assorbono le radiazioni UV e proteggono quindi dai danni causati dalla luce solare.

Lo shampoo Pure Volume è pensato per i capelli fini e grazie ai principi attivi naturali dona vigore e corpo ai capelli, preservandone il colore. Oltre a questo è ideale per lavaggi frequenti e deterge delicatamente.

Il balsamo, che spesso può appesantire i capelli piatti, districa i capelli per renderli morbidi, soffici e setosi, senza appesantirli. La texture cremosa e morbida avvolge i capelli rendendoli voluminosi, ma leggeri.

La maschera, da usare 1 o 2 volte alla settimana, è in grado di dar corpo e inspessire la fibra capillare dei capelli dalla radice.

Infine la mousse Pure Volume di Maria Nila volumizzante senza risciacquo lascia i capelli forti, corposi e soffici. Inoltre protegge il capello dal calore dell’asciugatura, donandogli lucentezza.

Inoltre sono sicura che la fragranza floreale agli agrumi composta da neroli, limone, palmarosa e giacinto vi conquisterà.

I prodotti Maria Nila, oltre ad essere 100% vegani, sono formulati senza parabeni e solfati. E disponibili nei migliori saloni di bellezza.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata